Martina sbotta sui social dopo Temptation Island: “Sono sempre stata vera e sincera”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni di Martina dopo la fine della trasmissione Temptation island

La trasmissione Temptation island si è conclusa nei giorni scorsi ed ovviamente i fan del programma che hanno seguito con grande calore le storie delle coppie si chiedono cosa succede tra loro dopo un mese. Raul e Martina hanno mantenuto la decisione di rimanere separati e la giovane è stata bersaglio di non poche critiche dei fan per via del suo comportamento nel programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

Martina Temptation island

Proprio Martina nelle scorse ore è tornata ufficialmente sui social ed ha rilasciato le prime dichiarazioni per i suoi fan in alcune Stories: “Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature. Sono stata vera nel modo più assoluto. Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il brutto delle emozioni. Sono stata male, mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Mi sono sentita viva, mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me se stessa sempre“.

La curiosità dei fan era anche sul possibile rapporto tra Martina ed il single Carlo Martini: i due stanno insieme ora? Ecco cosa ha svelato la romana: “Con Carlo c’è stata un’intesa e ho voluto vivermela. Mi ha scritto un giorno dopo il programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo sporadico, poi ci siamo aperti e abbiamo iniziato a fidarci. Ci siamo visti. Ma non voglio definire il nostro rapporto. Per adesso ce la viviamo entrambi serenamente, ma vado piano“.