Tony e Jenny un mese dopo Temptation Island: “Devo dire è cambiato” Lui: “Io ti amo non posso stare senza di te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island

Ieri, giovedì 25 luglio 2024, è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Temptation island che, come tutti gli appassionati del gossip sanno ha ricevuto un grandissimo successo con oltre 32% di share. I fan sono curiosi di sapere cosa è successo tra le coppie un mese dopo il programma e noi siamo qui per raccontarvi la storia di Jenny e Tony.

Parla Lei: “Questo mese è stato un mese di prova per Tony e volevo anche capire se questo Mister Hyde che ci ha raccontato poteva ancora uscire anche perché se esce rischia grosso e devo dire che i cambiamenti ci sono stati sono stati. In un certo senso nei miei confronti ha iniziato a saper gestire la gelosia io sono libera di esprimermi e vestirmi come mi va, se voglio indossare qualcosa che mi piace e che anche un po’ più scollato lui non parla e sono andata a trovare anche le mie amiche ed ho prenotato un viaggio con loro”.

Jenny continua: “Mi sento felice comunque dopo questo programma, mi sento cambiata, rinata, qualche settimana fa sono stata a trovare Martina e così ho pensato faccio un biglietto e vado da lei avevo bisogno di vederla e lei mi ha presentato la sua bellissima famiglia e io gli ho presentato mio padre! Siamo andati al centro commerciale abbiamo fatto shopping e ci siamo divertite. Sono andata a ballare,  c’erano i suoi fratelli, gli amici dei suoi fratelli”

Jenny e Tony Temptation Island

Tony: “Il mio percorso è stato importante per me, ha cambiato tante cose e ho capito che su tante cose sbagliavo. Il fatto che la limitavo, la snaturato e comunque non era corretto. Lei è giusto che viva la sua vita come vuole viverla insieme a me come è giusto che io viva la mia vita come voglio viverla insieme a lei.  Sappiamo tutti che Mr Hyde era una piccola repressione creata dalla nostra relazione. Ti ho dimostrato che senza alla fine non c’è nulla di male non c’è niente, non vado con nessuna donna”

Conclude lei: “Lui c’è stato nei momenti un po’ tristi. Tony comunque è un simpaticone e quindi riesce anche a illuminare le le mie giornate. Questa è una cosa importante, un punto di forza sua, quindi il tempo ci darà modo di capire cosa sarà”. Lui: “Io ti amo non posso stare senza di te”