Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island: “Come se ci fossimo fidanzati di nuovo. Io lui lo amo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Siria e Matteo un mese dopo la fine di Temptation island

Ieri, giovedì 25 luglio 2024, è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Temptation island che, come tutti gli appassionati del gossip sanno ha ricevuto un grandissimo successo con oltre 32% di share. I fan sono curiosi di sapere cosa è successo tra le coppie un mese dopo il programma e noi siamo qui per raccontarvi la storia di Siria e Matteo.

Siria ha confermato che i due hanno deciso di riprovarci: “Abbiamo deciso comunque di ripartire da capo abbiamo deciso anche di darci una seconda possibilità quindi è come se ci fossimo fidanzati nuovamente. Siamo molto felici ci diamo attenzioni e quant’altro ma quello che mi sta dando adesso deve continuare nel tempo ovviamente anche da parte mia”. Matteo conferma: “Ovviamente si è riaccesa la fiamma come prima cioè molto più forte di prima! Mi sento sicuro di me stesso e ovviamente con quel cambiamento che ho fatto sono certo di potergli dare quello che comunque lei ha sempre voluto”. (continua dopo la foto)

Siria e Matteo Temptation Island

La giovane continua: “Sono contenta soprattutto anche del percorso che ho fatto io con le altre mie amiche perché sono diventate delle amiche. Ho capito che comunque io lui lo amo voglio continuare a stare con lui e sono contenta di averci riprovato”. Lui: “Con il mio passato che ho avuto non riuscivo a sbloccarmi e grazie comunque all’aiuto dei ragazzi e delle ragazze comunque io ho avuto l’input l’ha spinta di sbloccarmi e di essere me stesso”. Siria: “Quando ho scoperto che lui ha sofferto il bullismo e quant’altro quando siamo usciti dal programma siamo stati ore ore a parlare di questa cosa e comunque mi sono fatta raccontare tutto quello che ha passato proprio perché l’ho passato anch’io quindi confrontarci su una cosa che abbiamo passato entrambi può farci solo per forza. La cosa che ci mancava di più soprattutto nella nostra relazione era la comunicazione quindi gran parte del motivo è perché siamo venuti qua è questo proprio perché io e lui eravamo due persone proprio staccate proprio la comunicazione non esisteva quindi la prima cosa che abbiamo fatto è raccontarci tutto quello che abbiamo passato sia dentro che fuori tipo anche le sensazioni che abbiamo provato a stare distanti perché comunque noi sette anni di relazione non ci siamo mai separati quindi la prima cosa è che abbiamo parlato di come siamo stati lontano l’uno dall’altro”

I due hanno deciso di prendersi del tempo per loro: “Tornati a casa io fissata col lavoro come sono ho deciso di lasciarlo un attimo da parte e sono tornata dopo una settimana netta. Ci siamo presi proprio una settimana da dedicare a noi è pesante e snervante sia fisicamente che mentalmente infatti ho detto meglio che rallento un po’ perché ho voglia dedicare comunque il tempo che diciamo ho perso recuperarlo il più possibile”. Matteo: “Ovviamente lei avrà i suoi spazi come avrò anch’io i miei spazi giustamente perché è giusto che ognuno abbia dei suoi spazi e però comunque la sera sono sempre insieme guardiamo un film insieme”.