Raul di Temptation guadagna sei stipendi al mese? Rosica: “Lavora in un negozio di mobili”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta la verità su Raul: che lavoro fa e quanto guadagna!

Ieri sera, giovedì 25 luglio 2024, è andata in scena l’ultima puntata della trasmissione Temptation island che, come sicuramente tutti gli appassionati del gossip hanno letto, ha ottenuto un successo a dir poco sorprendente andando a trionfare in termini di ascolti con il 32% di share. Nel corso della messa in onda del programma molti sostenitori si sono soffermati su Raul ed in particolare su una frase che il giovane ha pronunciato in un momento di ira: “Guadagno sei stipendi al mese”. Ovviamente i fan si sono chiesti: che lavoro fa Raul? Andiamo ad analizzare il tutto!

Raul
Raul Temptation Island

Raul Dumitras e Martina De Ioannon sono eternati da fidanzati e sono usciti invece separatamente dal programma condotto da Filippo Bisciglia e il pubblico si è diviso su chi avesse ragione tra i due. Raul è stato criticato per i suoi scoppi di ira dopo i “pinnetti” mentre Martina è stata attaccata per le lacrime finte. Insomma, entrambi sono sotto i riflettori e la curiosità dei fan si è spinta anche sulla loro sfera professionale. Ora è stato svelato che lavoro fa Raul nella vita e quanto guadagna. A indagare sulla faccenda è stato Alessandro Rosica, anche spinto dalle ultime dichiarazioni del ragazzo che durante l’ultima puntata aveva dichiarato di guadagnare “sei stipendi”.

 “Comunque restando agli ultimissimi aggiornamenti mi hanno detto che lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense nel Lazio e non guadagna sei stipendi ma uno stipendio medio normale” ha svelato Rosica aggiungendo una sua considerazione: Quindi farà qualche altra cosa per arrotondare?!?”. Raul ha mentito ed esagerato in preda all’ira per le clip di Martina e Carlo oppure si scoprirà altro in futuro? Certo è che è auguriamo al giovane, così come a Martina, di ritrovare la serenità e l’amore!