Temptation Island troppo forti con gli ascolti fa saltare la messa in onda di Alberto Angela
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa sera assisteremo all’ultima imperdibile puntata di Temptation Island, come sempre in onda nella prima serata di Canale 5. Tutto sembrava procedere liscio come l’olio ma, a quanto pare, la stroncatura sarebbe arrivata qualche ora fa. Che cosa ne sarà del famosissimo programma marchiato Mediaset? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Temptation Island: fra poche ore in onda l’ultima puntata

Ormai i giochi sono fatti, in quanto questa sera potremmo assistere all’ultima puntata di Temptation Island. Alcune coppie si sono già incontrate al falò di confronto, mentre le rimanenti dovranno affrontarsi questa sera dopo un lungo percorso che ne ha viste separate. Quest’anno l’edizione del programma è durata leggermente meno, in quanto assisteremo ad una nuova edizione di Temptation Island nei prossimi mesi.

Fino a poco tempo fa si millantava il successo di questo grande programma televisivo, ma pare che nelle ultime ore qualcosa di inaspettato sia successo. Ovviamente non si può parlare di fallimenti in quanto Filippo Bisciglia e la sua trasmissione hanno letteralmente conquistato tutti. I risultati parlano chiaro, in quanto nelle serate in cui è stato trasmesso Temptation Island il picco di ascolti è stato conquistato proprio da Canale 5.

Questa sera assisteremo quindi all’ultima puntata, la più attesa di tutte in quanto ci permetterà di scoprire che cosa sarà delle coppie rimaste in gara. Tutti coloro che hanno seguito la trasmissione fino a questo momento non vedono infatti l’ora di scoprire come evolveranno le dinamiche delle varie coppie implicate nel programma.

Temptation Island, spoiler su fidanzati e single
Temptation Island 2024 cast coppie e Filippo Bisciglia

Arriva la stroncatura per il programma di Alberto Angela: che cosa è successo?

Come abbiamo detto prima, Temptation Island è un programma che ha colpito nel segno e che nonostante le innumerevoli edizioni non passa mai di moda. Proprio per questo quando la trasmissione va in onda è davvero difficile trovare un programma che possa competere con lei. Questa sera, per esempio, Rai Uno avrebbe dovuto trasmettere in prima serata il programma di Alberto Angela “Noos, l’avventura della conoscenza”. Non è la prima volta che questa trasmissione si scontra contro Temptation Island, ma è altresì noto come in tutte le altre circostanze abbia letteralmente perso. Questo ha fatto nascere negli autori della Rai l’esigenza di stroncare il programma di Alberto Angela, il quale questa sera non andrà in onda.

Per evitare di perdere ulteriori ascolti e far sì che anche nos possa ricevere la sua popolarità, il programma verrà sospeso per poi essere riproposto in una nuova prima serata. Su Rai Uno verrà quindi trasmesso il film Un viaggio a quattro zampe. Questo film regalerà un po’ di felicità a chi lo guarda, ma non andrà a danneggiare un’importante trasmissione come quella del famoso divulgatore scientifico. La stroncatura è quindi arrivata, ma non riguarda minimamente Temptation Island che, invece, si prepara a fare il botto tra qualche ora. Non perdete quindi l’ultima puntata del reality dei sentimenti che verrà condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 proprio questa sera. Tra qualche mese avremo poi modo di ripetere questa esperienza grazie alla nuova versione di Temptation Island, anche se al momento non si conoscono dettagli in merito a quanto verrà trasmesso.