Antonella Fiordelisi esplode sui social: “Siamo tutte ragazze rifatte, seno e labbra ormai il 90% di noi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Antonella Fiordelisi che hanno lasciato perplessi tutti i fan del gossip

Una delle protagoniste indiscusse delle ultime edizioni vip del Grande Fratello rimane sicuramente la giovane influencer Antonella Fiordelisi che, nella sua edizione del programma, ha catturato l’attenzione dei fan per il suo carattere ma anche per la sua storia con Edoardo Donnamaria conclusasi appena usciti dalla casa di Cinecittà.

La ragazza dopo la sua avventura nel programma sta riscuotendo molto successo sia sui social ma anche altrove e non tutti sanno che di recente ha intrapreso anche la sua prima esperienza come conduttrice. Negli ultimi giorni però Antonella è diventata nuovamente virale per una frase scritta sul famoso social “X” ovvero l’ex Twitter. Attaccata per le sue foto la giovane ha risposto come nessuno si sarebbe mai aspettato: “Qui per ricordarvi che la televisione piace a tutti, siamo tutte ragazze rifatte (seno e labbra il 90% delle ragazze ormai) e i filtri una volta nella vita li hanno usati tutti. Iniziate a essere tutti più coerenti nella vita”. (continua dopo la foto)

Le parole di Antonella hanno ovviamente diviso l’opinione pubblica: chi sostiene che la giovane è stata sincera a dire quello che veramente accade nel mondo delle ragazze chi invece sostiene che vantarsi di rifarsi e usare filtri a quell’età è davvero una cosa esagerata e senza senso. Voi che ne pensate delle sue affermazioni? Nel frattempo la ragazza parla della sua prima esperienza con grande successo come conduttrice. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE SUL RUOLO DI CONDUTTRICE