Uomini e Donne 2025, Tronista da Temptation Island? Maria avrebbe scelto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pare che Maria De Filippi potrebbe pescare uno dei Tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne da Temptation Island: ecco i dettagli!

un Tentatore a U&D? Ecco chi è
Maria De Filippi a Uomini e Donne ed i Tentatori di Temptation Island 2024

Quali novità attendono i fan del dating show di Maria De Filippi? Andiamo a scoprire nei dettagli le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Tronista da Temptation Island? A chi sta pensando Maria

Mancano diverse settimane alla prima registrazione di Uomini e Donne ma la redazione del dating show di Caale 5 è già in fermento. Sull’account Instagram ufficiale del programma infatti, @uominiedonne, sono già stati diffusi gli avisi per chi volesse partecipare: è possibile contattare la redazione e candidarsi su wittytv.it/casting e seguire le istruzioni. Come ogni anno gli autori del programma e Maria De Filippi soprattutto hanno un ruolo findamentale nella scelta dei prossimi Tronisti che affronteranno il loro percorso alla ricerca dell’anima gemella. La fortuna del programma ormai più che ventennale, si basa infatti sia sul format originale che sulle dinamiche che i protagonisti riescono a creare negli studi Elios in Roma.

Secondo alcune voci dunque, Maria De Filippi vorrebbe andare a colpo sicuro, pescando il nuovo Tronista Classico tra gli attuali Single Tentatori di Temptation Island. Si tratta di Carlo Marini,che si è avvicinato a Martina, fidanzata di Raul, e che non è un volto sconosciuto nel dating show. Il giovane è già stato tra i corteggiatori di Manuela Carriero ed anche in quell’occasione ha mostrato il suo carattere e la capacità di relazionarsi nel programma. La scelta di Maria ricadrà davvero su di lui? Per ora le voci di corridoio vanno in questa direzione, voi cosa ne pensate di Carlo sul Trono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Anticipazioni prossima edizione: Ida presente, Gemma forse assente, Novità

Le anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne svelano che entro la fine di agosto verranno registrate le prime puntate, che poi andranno in onda circa a metà settembre, sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. Le sorprese che attendono i fan sembrano essere diverse anche se alcuni protagonisti parrebbero essere già confemati. Tra questi il nome più probabile sembra quello di Ida Platano, che anche durante la pausa estiva, ha fatto parlare di sè sia per gli scambi di battute con alcuni ex protagonisti come Mario Cusitore e Cristina Tenuta, sia per alcuni episodi di violente critiche ricevute da alcuni haters. Nelle scorse settimane infatti la ex Tronista è stata attaccata sia per il suo aspetto fisico sia nel suo ruolo di madre, ed ha difeso anche Maria De Filippi. Sembra dunque scontato che Ida torni a settembre, ma in che ruolo?

Incerto invece il destino di Gemma Galgani, che potrebbe non essere presente nella nuova edizione, per la prima volta da più di un decennio. Gemma infatti starebbe frequentando un uomo e tra i due le cose andrebbero talmente bene che la dama potrebbe scegliere di non tornare! Tra i possibili ritorni potrebbe esserci quello di Marco Antonio Alessio come Tronista, mentre Beatriz D’Orsi non sarebbe nella lista, dal momento che si è fidanzata dopo la scelta di Brando. Non resta cge attendere le novità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)