Uomini e Donne, gravi offese contro Ida: i followers si schierano dalla sua parte!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne è in ferie, ma questo non significa che i personaggi dello show siano finiti nell’ombra. Molti di loro fanno ancora discutere e fra questi primeggia l’ex tronista Ida Platano. La donna è nuovamente finita al centro della scena a seguito di alcune polemiche che la vedrebbero come protagonista. Ecco che cosa è successo.

Ida Platano nuovamente offesa sui social

Non è la prima volta che la bella tronista Ida Platano viene messa alla gogna sui social. In più occasioni la parrucchiera di Brescia è stata sottoposta a delle critiche molto pesanti da parte dei suoi hater. Per non parlare di tutte le offese che l’hanno riguardata da vicino nell’ultimo anno. Gli hater sono delle persone che riescono a farsi coraggio solo dietro una tastiera, in quanto usano il web per sfogarsi e dire cattiverie sul prossimo. A quanto pare però, questa volta hanno proprio esagerato, in quanto moltissimi utenti del web hanno deciso di prendere le difese della bella tronista.

Ricordiamo infatti che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma bisogna sempre farlo con garbo e soprattutto senza offendere il prossimo. Ida è invece stata bersagliata dai commenti poco carini della gente e proprio per questo motivo ha deciso di pubblicare alcuni screenshot degli ultimi messaggi ricevuti. A mandarli il classico leone da tastiera, il quale si sarebbe trincerato dietro un account falso. Non si conosce quindi la vera identità di questa persona, ma la tronista ha deciso di ricorrere all’azione legale in quanto sono state toccate anche altre persone.

Uomini e Donne: corteggiatori ed ex di Ida voltano pagina, lei resta sola
Ida Platano ad Uomini e Donne

Hater insulta Ida, il figlio e perfino Maria De Filippi

Secondo quanto dichiarato dalla bella parrucchiera, questa volta le offese non sarebbero state rivolte unicamente a lei, ma avrebbero toccato da vicino anche persone alle quali lei tiene tantissimo. Primo fra tutti il figlio della donna, Samuele, il quale è stato letteralmente offeso da questa persona che si nasconde dietro un account falso. A essere toccata dai commenti pungenti anche Maria De Filippi che, come tutti sappiamo, conduce da anni Uomini e Donne. Ad ogni modo moltissimi utenti del web hanno deciso di esprimere il loro sostegno alla donna, a dir poco sconvolta dai commenti ricevuti. Tra questi anche Lorenzo Pugnoloni, il quale è sempre in prima linea per quanto riguarda l’ambito del gossip.

Per fortuna Ida ha avuto la forza di dire basta a tutta questa prepotenza. E’ per questo che si è rivolta ad alcuni avvocati per prendere dei sonori provvedimenti nei confronti di questa persona. Non sappiamo ancora che cosa succederà e soprattutto quale tipo di azione legale andrà a colpire queste persone, ma è importante fare qualcosa per sovvertire il sistema. Sempre più persone, infatti, vengono attaccate dai leoni da tastiera e molte di queste non sono abbastanza forti per dire basta e denunciare la cosa. Ida invece, ha deciso di prendere in mano la situazione e mettere fine, una volta per tutte, a queste problematiche che da diversi mesi vanno a schiantarsi contro la sua vita. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.