Perla Vatiero esclusiva: “Non sono in un periodo facile della mia vita…” | I fan si allarmano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni della giovane vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata vinta dalla giovane campana Perla Vatiero che, sostenuta dai suoi fan e dalla relazione con il giovane Mirko Brunetti, è riuscita a trionfare contro ogni pronostico battendo la strafavorita Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni però, dopo le continue critiche ricevute, Perla è intervenuta sui social per spiegare il periodo che sta attraversando.

Ecco le sue parole sui social: “Per tutto l’amore che metto in ogni cosa, in ogni lavoro che svolgo e in ogni scelta che prendo, darò sempre tutta me stessa. Non sono in un periodo facile della mia vita sia per le pressioni, sia per le tante critiche che sto ricevendo, ma sto imparando con il tempo a non dare loro l’importanza che non meritano perché è proprio quando le leggo che emergono le mie debolezze”. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero, il manager accusato di truffa: lei risponde sui social
Perla Vatiero del GF

La giovane però ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerla nel bene e nel male: “Allo stesso tempo voglio ringraziare tutti voi che mi capite, difendete, seguite e apprezzate per quella che sono, in ogni momento e circostanza, perché è grazie a voi che mi si riempie il cuore. È grazie al vostro supporto che trovo la forza di raggiungere i miei obbiettivi e anche quella di accettarmi per quella che sono anche dal punto vista estetico, perché come tutti anche io sono umana e come tale ho mille difetti da accettare. Con questo messaggio desidero dirvi insomma che nonostante tutto sto bene e che per quante volte nella mia vita possa cadere, mi rialzerò sempre più forte, grazie ai valori che la mia famiglia mi ha sempre insegnato e trasmesso. Costanza e perseveranza per raggiungere grandi obiettivi”.

Le parole di Perla fanno ovviamente preoccupare i fan ma la giovane ci ha tenuto a precisare che nonostante le critiche la sua vita procede spedita!