Marco Maddaloni svela i cachet dei reality: “Al Grande Fratello preso 5.000 euro a settimana”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i guadagni svelati dal noto judoka Marco Maddaloni durante una recente intervista

I reality show sono sicuramente una bella fonte di guadagno ma spesso il pubblico si chiede quanto siano realmente i cachet dei partecipanti alle trasmissioni. A darci una stima di quello che si può guadagnare ci ha pensato il noto judoka Marco Maddaloni che, ospite a Pop Podcast, ha parlato apertamente e senza peli sulla lingua dei suoi guadagni nei reality elencandoli con estrema precisione.

Ecco le sue parole: “Se è vero o no che con i reality si guadagna bene? Dipende, io però posso dirti i miei cachet, quelli che ho preso in ogni reality, quindi parlo per quella che è la mia esperienza. A Pechino Express ad esempio mi hanno dato 1.500 Euro a settimana, poi tu sai che devi pagare un’agenzia, poi devi pagare le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate”. (continua dopo la foto)

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni parla poi dei guadagni più consistenti all’isola dei Famosi e all’ultimo Grande Fratello: “A L’Isola dei Famosi il discorso cambia e ho preso un po’ di più. Lì per quel periodo per me era già più importante, di soldi lì ne prendevo 4.000 Euro a settimana e per questo io dovevo durare il più possibile. Inoltre il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Infatti parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto. Quindi non è tutto intero come può sembrare. Al Grande Fratello invece ho preso 5.000 Euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo uno guadagna molto di più”.

Eh non è tutto. Come ben sappiamo dopo i reality si assume tanta popolarità e spesso i personaggi chiedono cene e soggiorni in cambio di pubblicità sui social. Una delle ultime coppie del Grande Fratello ha chiesto infatti ad un hotel un soggiorno di 10 giorni in cambio di qualche storia su Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI STIAMO PARLANDO