L’amatissima coppia approda al Grande Fratello: l’appello del pubblico convince Signorini?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi sono i due fidanzati che il pubblico vorrebbe nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello condotto ancora una volta da Alfonso Signorini tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2024. Ovviamente il pubblico si interroga a gran voce su chi saranno i protagonisti della nuova edizione del programma di Canale cinque e nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio appello dei fan al conduttore.

Il pubblico del gossip vorrebbe nella casa di Cinecittà due ex fidanzati famosi che rispondono ai nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, protagonisti in passato della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2018. L’ex tronista ha riacceso le speranze del pubblico quando durante un gioco su Tik Tok a messo al primo posto la coppia formata proprio tra lei e Giordano. (continua dopo la foto)

Nilufar ha raccontato perchè è finita la sua storia con Giordano: “Sono uscita felicemente fidanzata da Uomini e Donne ed è stato bello. Come mai è finita? Tra noi è durata un anno, ci siamo lasciati semplicemente perché io avevo 19 anni e lui 21. Ci sta che poi ti rendi conto che vuoi cose diverse. Non ci sono stati drammi o cose brutte. Del tipo io voglio A e tu vuoi Z, facciamo che io mi vado a prendere A da un altro e tu Z da un’altra. Poi però non è arrivato nessun altro. Quella per me è stata l’ultima relazione. Sono cinque anni che sono proprio single”.

Ecco l’uomo di cui la donna avrebbe bisogno: “Io ho bisogno di qualcuno che sia veramente la ciliegina sulla torta, perché io la torta mia ce l’ho già, non ho bisogno di qualcuno che sia la crema al mio pan di spagna. lo sono sia la crema che il pan di spagna, però se vuoi essere la ciliegina a me piace come cosa. Deve essere veramente un fare il tifo, essere una squadra, io la vedo molto come team”.