Raffaella Mennoia esclusiva su quello che non viene mostrato a Temptation Island: “Non mostriamo le…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota autrice Raffaella Mennoia sulla versione italiana di Temptation Island

In questi giorni è in onda il giovedì su canale cinque la trasmissione Temptation island condotta dal giovane romano Filippo Bisciglia. Un programma che piace molto al pubblico del gossip e che, come ben sappiamo, ha dei limiti rispetto alle versioni che si trovano in altri paesi. La casa produttrice di Temptation Island in Italia ha deciso di mostrare fino ad un certo punto evitando dunque di mettere delle telecamere nelle camere dei single e delle single.

Una scelta fatta appositamente dagli autori e di cui la nota Raffaella Mennoia ne ha parlato nell’intervista rilasciata a La Repubblica. Secondo la donna infatti la scelta funziona molto: “Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione. Cosa rispondo a quelli che dicono che questo programma è trash? Io non ci vedo niente di trash però ho anche imparato che se non si capisce bene una cosa si fa presto a dire: “È trash”. Poi chi lo dice, chissà, fa le stesse cose a casa sua. Se l’esibizionismo ha un peso? Per me non è esibizionismo, magari c’è l’idea: “Vado a fare un giro in tv”. Poi c’è chi è contrario fa terapia di coppia, Io l’ho fatta a lungo. Se sarei mai andata in tv? Si. Sono possibilista, nella vita difficilmente dico “mai” o “sempre””. (continua dopo la foto)

Ecco come Raffaella Mennoia ha scelto le coppie di Temptation Island
Raffaella Mennoia

Effettivamente le parole di Raffaella Mennoia trovano un grande riscontro negli ascolti che crescono sempre di più e sono arrivati a raggiungere dati auditel davvero molto importanti come il 31% di share registrato nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana.