Filippo Bisciglia esclusivo su una coppia di Temptation island: “E’ stato bellissimo, ho iniziato a piangere anche io…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia ammette: “Ho pianto e mi sono dovuto mordere la lingua”

Proprio Filippo Bisciglia ha di recente rilasciato una lunga intervista per il settimanale CHI, in cui ha svelato quanto sia affezionato al programma che conduce ogni anno: “Ogni volta è un’emozione nuova, perché si raccontano storie nuove, arrivano ragazzi nuovi. E io, ogni volta, io mi affeziono. Io sono super partes devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma..Chi partecipa al programma sa bene che verranno messi in gioco i sentimenti. E loro devono essere pronti a esporre tutte le loro problematiche e a mettersi in discussione, nel momento in cui lo fai davvero, allora, capisci tanto della tua storia: ma quando mai capita, nella vita reale, di poter vedere il tuo fidanzato o la tua fidanzata dal di fuori? Vederli con un altro ragazzo o un’altra ragazza, come si relazionano”.

Bisciglia inoltre ha svelato che in passato si è talmente immedesimato nella storia di una delle coppie da sciogliersi in lacrime: Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, per me è stato bellissimo; oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single. E poi, la stessa sera, stette male, ci ripensò e il giorno dopo chiese di incontrare la sua fidanzata. Fu la prima volta…iniziai a piangere pure io con lui“. 

Di certo uno dei punti di forza di Temptation Island ed il motivo per cui Maria De Filippi lo riconferma ogni anno, è proprio la bravura del conduttore e la sua spontaneità che arriva al pubblico. Nel frattempo però spunta sul web il presunto compenso del giovane conduttore romano cosi come il compenso delle coppie e di tentatori e tentatrici. CLICCA QUI PER LEGGERE QUANTO SAREBBE IL COMPENSO DI TUTTI I PARTECIPANTI