Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi presto insieme in un nuovo format TV: ecco dove e quando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco dove potremmo rivedere molto presto in televisione Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello si è ormai conclusi da diversi mesi con la vittoria della giovanissima campana Perla Vatiero ma ue dei protagonisti indiscussi del reality di canale cinque restano la nota ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

I due hanno stretto un grande rapporto nella casa più spiata d’Italia e, nonostante abbiano vissuti grandi momenti di alti e bassi nel reality di Mediaset, si sono fortemente riavvicinati al di fuori del programma. I fan più accaniti della coppia sperano in un loro dolce ritorno di fiamma e, questa sera, potrebbe avere un dettaglio in più per arrivare a loro sogno. Beatrice e Giuseppe sono stati avvistati nuovamente insieme ed il tutto è stato testimoniato dalla storia di Instagram pubblicata dallo stesso ragazzo sul suo profilo ufficiale Instagram. Cosa bolle in pentola?

Beatrice e Giuseppe infatti potrebbero presto lavorare insieme per un progetto in Tv: “Ci è venuto in mente di fare un format insieme, un po’ surreale a puntate. Siamo stati ispirati a un luogo particolare. Ci stiamo un po’ riflettendo, ma per adesso non abbiamo molto tempo. Appena troveremo lo spazio secondo me potrebbe essere una cosa simpatica”.

Giuseppe e Beatrice vincitori di due importanti premi

Prosegue l’estate ma a quanto pare per i due ex protagonisti del Grande Fratello sono arrivati dei nuovi riconoscimenti. Infatti negli ultimi giorni sia Beatrice Luzzi che Giuseppe Garibaldi sono stati premiati con due differenti premi ma entrambi molto importanti. Per Beatrice…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL RICONOSCIMENTO ASSEGNATO ALLA NOTA EX ATTRICE DI VIVERE BEATRICE LUZZI DOPO IL GRANDE FRATELLO  Mentre per il giovane Bidello calabrese è arrivato il suddetto premio assegnatogli dalla Regione Calabria CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL RICONOSCIMENTO ASSEGNATO AL GIOVANE BIDELLO CALABRESE GIUSEPPE GARIBALDI DOPO IL GRANDE FRATELLO