Greta sbotta con i fan dopo la foto con Sergio: “Non vi va bene niente, fate pace con il cervello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il duro sfogo di Greta Rossetti dopo la foto apparsa con Sergio D’Ottavi

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello è quella tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Una volta usciti dalla casa di Cinecittà il loro amore sembrava andare a gonfie vele ma di botto è arrivata la rottura del tutto inaspettata. Dopo giorni di lontananza i due sembrano però essere tornati insieme e ieri sui social è apparsa una foto di Greta proprio in compagnia di Sergio.

Ovviamente dopo la foto sui social sono partite le solite critiche e Greta è sbottata sui social contro i suoi fan: “Siete rimasti scioccati perché ieri hanno pubblicato una foto di me e Sergio in tardissima serata in un bar. Non capisco cosa c’è di strano sinceramente, sono venuta qui a Roma per un lavoro molto importante per me. E ieri poi post cena in tardissima serata ci siamo visti. Non mi devo nascondere da nessuno, non è obbligatorio perché due persone si vedono, pubblicarlo. Quindi non capisco perché tutto sto casino. Non vi va bene niente, dovete far pace con il cervello, non c’è proprio modo di accontentarvi”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: crisi tra Greta e Sergio, la smentita
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi del Grande Fratello

Ma la giovane ha poi continuato: “Se pubblico mi dite: “ehhh pubblichi tutto, sei dipendente dai social, ma goditi il momento, al Grande Fratello avevi detto che smettevi…Se non pubblico mi dite: “ehhh però, devi pubblicare perché non è giusto per chi vi segue…”. Quindi ad una certa ho detto faccio quello che mi pare e piace a me tanto non siete mai contenti. Quindi questo è il motivo di tutto, ma ragazzi io non mi nascondo perché se mi devono nascondere, mi nascondo per me. Quindi a me fa piacere che hanno pubblicato la foto di me e Sergio, che l’hanno mandata in giro, non ho niente in contrario”.