Paolo Ciavarro e le sue dolci promesse a Clizia durante il matrimonio: “Tutto è stato illuminato…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati finalmente moglie e marito

Dopo giorni di attesa finalmente il momento tanto atteso è arrivato e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati ufficialmente marito e moglie. Si era conosciuti nella casa del Grande Fratello vip e, nonostante molti non credessero nel loro amore, i due hanno fatto ricredere tutti gli amanti del gossip e delle storie d’amore.

Paolo Ciavarro ha emozionato tutti gli invitati del matrimonio leggendo le sue dolci promesse di matrimonio: “Da quando sei entrata nella mia vita, tutto è stato illuminato dalla tua luce. Con la tua solarità sei riuscita a vincere il mio pessimismo. Quella che era un’esistenza un po’ piatta, grazie al tuo carattere fantasioso, è divenuta ricca ed avventurosa. Per questo prometto di amarti incondizionatamente, di essere il tuo sostegno nei momenti difficili, e di condividere le gioie di ogni trionfo. Con te al mio fianco non ho paura di affrontare ciò che il futuro ci riserva”.

 

Clizia Incorvaia ha così replicato al suo uomo: “Sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre. Ti amo”.