Filippo Bisciglia pazzo di felicità sui social per gli ascolti di Temptation island: “Sempre e solo VOI…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la gioia di Filippo Bisciglia per gli ascolti di Temptation Island

Ieri sera, giovedì 12 luglio 2024, una nuova puntata della trasmissione Temptation Island è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il conduttore romano Filippo Bisciglia ci ha guidato in una serata assolutamente ricca di contenuti e colpi di scena ma i fan sono curiosi di sapere quanto ha totalizzato la trasmissione in termini di ascolti.

Nella serata di giovedì 12 luglio 2024 il reality di canale cinque si è scontrato principalmente con Rai Uno con il programma di divulgazione Noos – L’avventura della conoscenza. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha sbaragliato tutta la concorrenza registrando ben 3.629.000 spettatori con uno share del 30.96%. Il programma di Rai1 Noos – L’Avventura della Conoscenza ha ottenuto un ascolto medio di 1.729.000 spettatori pari al 12.61% di share. (continua dopo la foto)

Ironia web contro i fidanzati di Temptation Island 2024
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Un risultato davvero sorprendente che conferma quanto il reality ed il conduttore siano totalmente apprezzati dal pubblico amante del gossip. Filippo Bisciglia ovviamente, non appena appreso il risultato dal web e dai dati ufficiali, ci ha tenuto personalmente a ringraziare tutti tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Come si può leggere nel post che lo stesso ha pubblicato leggiamo: “grazieeeeeeeeeeeeee … sempre e solo VOI (31%) … con NOI …P.S. Ci tengo a sottolineare che il maestrino @federicosantovito mi ha passato tutte le palline”. Il riferimento alle palline è dato dalla foto che lo stesso conduttore Filippo Bisciglia ha pubblicato all’interno del suo post su Instagram. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Un successo davvero incredibile che conferma ancora una volta l’apprezzamento del pubblico per il format. Voi che ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato un successo del genere per Temptation Island? Diteci la vostra opinione sull’argomento!