Fiordaliso e la bruttissima esperienza del furto subito: “Vi prego, se qualcuno sa qualcosa, ci aiuti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota cantante Fiordaliso sul furto subito nelle ultime ore con la sua Band

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente la nota cantante Fiordaliso che, seppur ha lasciato la casa di Cinecittà prima della fine del programma per via di alcuni suoi problemi, la donna è rimasta nel cuore di tutti gli appassionati del reality di canale cinque.

Nelle ultime ore il nome di Fiordaliso è tornato in auge tra le cronache rosa per via di una spiacevole esperienza vissuta dalla diretta interessata e dalla sua band. Nel corso della sua presenza a Estate in Diretta la cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo relativo al furto subito dalla sua band nel corso di una delle tappe del tour. Ecco le sue parole: “Aiutatemi. È successa una cosa davvero brutta. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a PontecagnanoVi prego, se qualcuno sa qualcosa, ci aiuti. Questi strumenti sono il mezzo di lavoro dei ragazzi, hanno investito molti soldi per acquistarli. Hanno portato via tutto quello che c’era nel furgone. Hanno rubato gli strumenti di lavoro, ed è proprio questo che fa più male“. (continua dopo la foto)

Fiordaliso Grande Fratello

Ovviamente la cantante ha lanciato un appello in tv e sui social e chissà che gli strumenti della sua band possano fare ritorno alla base. Ovviamente ci dispiace molto dell’esperienza vissuta da Fiordaliso e i suoi ragazzi e speriamo che tutto si risolve per il meglio.