Edoardo Tavassi fortemente deluso da Alfonso Signorini: “Non si dice, avrebbe dovuto dire altro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Tavassi non ha gradito alcune esternazioni da parte del conduttore Alfonso Signorini

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione Vip del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Nonostante la grande opportunità che l’uomo ha avuto nel partecipare nel programma di canale cinque, Edoardo non ha gradito alcune esternazioni fatte dal conduttore.

Tavassi si riferiva alle seguenti esternazioni fatte da Alfonso Signorini a Settembre 2023 durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. In quel caso il conduttore affermo: “Bisogna avere l’onestà di riconoscere che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast, perché questo va detto. Purtroppo non siamo perfetti, ognuno di noi si è assunto le sue responsabilità, anch’io mi ero “innamorato” di persone che poi nel corso del programma mi hanno profondamente deluso“. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi, Edoardo parla dell'intervento
Edoardo Tavassi Isola dei Famosi

Edoardo,  ospite al podcast ‘C’Ho L’Ansia’ , ha cosi commentato: “Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il c**o, perché qui già non si lavora… poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’. Non so con chi ce l’aveva in particolare, ma non si dice! Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse ‘non prendetevela con me, ma con questi sfaticati’. Forse avrebbe dovuto dire altro. Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene”.