Crisi tra Massimiliano Caiazzo ed Elena d’Amario: l’attore beccato con un’altra donna!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La loro coppia, del tutto fresca ed inaspettata aveva fatto sognare il pubblico. La ballerina e l’attore avevano spiazzato tutti con la loro unione, rivelatasi molto forte fin dall’inizio. Pare che però, ora tutto sia già finito in quanto Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sarebbero detto addio. Lui sarebbe perfino stato beccato in compagnia di un’altra donna. Che cosa è successo?

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati?

La notizia legata alla nascita della loro coppia era trapelata sui social quando lei aveva deciso di pubblicare un sonoro messaggio di auguri in vista del compleanno del suo fidanzato. Stiamo parlando della ballerina Elena D’Amario e dell’attore Massimiliano Caiazzo. Lei è diventata famosa per essere una delle migliori danzatrici provenienti da Amici di Maria De Filippi luogo dove, attualmente, lavora in qualità di professionista.

Lui si è invece distinto in diverse serie tv, anche se la popolarità è esplosa quando è stato scelto per il ruolo di Carmine in Mare Fuori. Una storia molto sentita che però i due hanno deciso di velare agli occhi del mondo. Questo in quanto desiderosi di vivere quel sentimento e non condividerlo con nessun altro.

Elena e Massimiliano sono sempre stati una coppia molto riservata, molto attenta a non condividere troppe informazioni sui social. Da tempo però si vocifera la presenza di una grave crisi fra i due, elemento che potrebbe aver portato questa coppia alla fine prima del tempo. I due si sono veramente detti addio?

I due beccati insieme

Il bell’attore beccato in compagnia di un’altra donna

Da quello che si dice nelle ultime ore, Elena e Massimiliano avrebbero deciso di lasciarsi comportando quindi un grande dolore per tutti coloro che hanno fin da subito creduto nell’unione del loro sentimento. Questa tesi è stata supportata da una foto che Massimiliano Caiazzo ha deciso di pubblicare qualche ora fa quando lo stesso è comparso in compagnia di un’altra ragazza.

Secondo le indiscrezioni presenti sul web l’interessata risponderebbe al tuo nome di Tonia De Micco. La stessa avrebbe commentato la loro foto di schiena con la scritta “Non nascondere la magia”. Da quello che sappiamo i due avrebbero trascorso davvero molti giorni insieme nell’ultimo periodo, motivo per cui hanno deciso di immortalare qualche ricordo sui social.

Questa frase può dire tutto ma anche niente, anche se per molti allude al fatto di come la ragazza non intenda più nascondersi di fronte a nessuno. È stata proprio lei a pubblicare questa foto per prima, ma pochi minuti dopo Massimiliano ha deciso di ripubblicarla sul suo account Instagram. Nessun commento, invece, da parte della bellissima ballerina, la quale per il momento ha deciso di non esprimersi sulla questione.

Sembra quindi che il destino di questa coppia sembra essere stato scritto anche se, ovviamente, non possiamo essere certi di nulla. L’unico modo per avere qualche informazione in più su questa vicenda è quello di rimanere informati, visionando quotidianamente i due account dei diretti interessati.