Temptation Island, Alessia on fire scrive ad una Tiktoker: violazione del regolamento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia di Temptation Island si espone sulle famose chat imbarazzanti inviate da Lino ma fa un errore clamoroso prima della fine del programma: i dettagli!

Alessia di Temptation Island scrive ad una tiktoker: pubblicate le chat
Lino e Alessia Temptation Island

Nel frattempo spuntano sul web sempre maggiori dettagli sulla coppia formata da Lino Giuliano e Alesssia Pascarella: i due si sono davvero lasciati? E sono loro la coppia che è stata squalificata dal programma? Ecco gli ultimi gossip sul docu-reality dei sentimenti.

Temptation Island, Rumors su Alessia e Lino: Verità e Video Fake

La coppia più chiacchierata del momento è tra i protagonisti di Temptation Island 2024, si tratta di Lino Giuliano e Alessia Pascarella. La coppia è stata protagonista delle prime due puntate ed i fan sono in attesa di scoprire se nella terza puntata i due avranno il tanto atteso confronto o se saranno squalificati come si vociferava tempo fa. Sui social sta accadendo di tutto e nelle scorsi giorni è addirittura apparso un video di Alessia con questa didascalia:

“Basta fare profili falsi. Sì, io e Lino siamo usciti. Purtroppo ho dovuto fare questo post perché sto vedendo cose che non mi vanno bene. Ho visto in un filmetto Lino baciarsi con la tentatrice e sono corsa nel villaggio dei maschi. Siamo stati squalificati”. I fan sono rimasti scioccati da tale ammissione ma dopo poco hanno capito che si trattava solo di un video fake “rubato” dal profilo Tiktok di Alessia.

La protagonista di Temptation Island non ha dunque violato il regolamento? Non sembra anche se da una segnalazione riportata da Deianira Marzano, sembra davvero che i due siano usciti separati dal programma: “Conosco una ragazza di Napoli che ha come parrucchiera Alessia di Temptation Island. Lino e Alessia si sono lasciati e lei sta malissimo”.

Alessia viola il regolamento dopo la fine delle riprese? Ecco cosa ha scritto ad una Tiktoker

Le notizie su Alessia e Lino non finiscono qui, perchè sui social è scoppiato un caso legato ad alcune chat e foto imbarazzanti che Lino avrebbe mandato tempo fa alla tiktoker Andy Respiggi. La ragazza aveva infatti postato questo messaggio: “Sono andata a controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano“. La ragazza ha anche postato lo screenshot della conversazione, ovviamente censurando la foto intima ma sulla chat si legge ancora il comnento di Lino: “Ti potrebbe bastare?”.

Sembra che Alessia una volta uscita da Temptation non abbia preso bene la vicenda ed Andy ha postato il messaggio che ha ricevuto da Alessia: “Ma come ti permetti di pubblicare cose non vere domani avrete una denuncia.”  La Respiggi ha poi chiarito: “Pochi giorni fa mi ha contattato addirittura la fidanzata di questo Lino Giuliano, coppia che partecipa a Temptation Island, minacciandomi di querela per quella foto pubblicata, sottolineando che sia falsa. Innanzitutto ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di fare circolate delle foto del genere senza censura e tali rimarranno. Qui però vi lascio la registrazione schermo di questa chat e del profilo che però lui dice essere stato hackerato. 

La TikToker ha proseguito tirando in causa anche la redazione di Temptation Island: “Il problema sapete qual è? La foto può essere vecchia o recente, generata con l’intelligenza artificiale o di Mr. Hide. Il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che io non ho richiesto e quindi tecnicamente a dover denunciare dovrei essere io. Tralasciando ora il personaggio, loro, come da contratto stipulato con il programma, non dovrebbero rilasciare nessun tipo di dichiarazione, pubblicare nulla tramite i loro social, fino alla fine della messa in onda del programma e invece hanno contattato paginette di gossip seminando indizi ed informazioni circa la loro relazione. Ma la redazione lo sa?”.

Le accuse di Andy sono molto forti ma mirate e tanti fan del programma sono rimasti colpiti: ora cosa farà Filippo Bisciglia ed il resto della redazione di Temptation Island?