Amici, nessun successo per l’ex concorrente! C’è ancora tempo come per altri BIG!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici di Maria De Filippi è un programma che in molti casi ha regalato tantissime gioie e un grande successo alla maggior parte dei suoi partecipanti. A non tutti però è andata così bene in quanto un ex allievo, per esempio, non ha trovato la gloria. Ecco di chi si tratta.

Amici: il trampolino di lancio per moltissimi artisti

Amici di Maria De Filippi è un talent show di grande successo che negli ultimi anni ci ha regalato degli artisti che sono diventati dei veri pilastri della musica italiana. In alcuni casi il programma ci ha regalato vere e proprio punte di diamante. Ricordiamo per esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Irama, i The Kolors, Elodie e moltissimi nomi che negli ultimi anni hanno fatto la differernza.

Il successo non ha però riguardato solo i cantanti ma anche i ballerini. Tra quelli più famosi Elena D’Amario, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Giulia Stabile, Giula Pauselli, Anbeta Toromani e tanti altri ancora. Molti sono entrati a far parte della schiera dei professionisti di Amici mentre altri hanno trovato al loro fortuna altrove.

Alcuni invece hanno vinto il programma oppure si sono posizionati in un’ottima posizione, ma questo non ha concesso loro di raggiungere i risultati sperati. Purtroppo non sempre la strada per il successo può essere raggiunta da tutti, ma in alcuni casi il destino sembra accanirsi contro chi si impegna duramente. Un ex allievo ha infatti dichiarato di non aver appagato le sue aspettative.

Aaron Cenere di Amici 22: biografia
Aaron Cenere di Amici 22

Ex allievo non trova il successo dopo il programma: ecco di chi si tratta

Un ex allievo ha da poco parlato di come la sua partecipazione ad Amici non gli abbia permesso di raggiungere i risultati sperati nonostante l’impegno dimostrato in tanti anni di lavoro. Il diretto interessato risponde al nome di Edoardo Boari, un ragazzo che tutti noi siamo soliti identificare con il nome d’arte di Aaron.

Lo ricordiamo infatti per aver parte alla scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, quella che poi è stata vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Aaron sembrava essere uno dei favoriti alla vittoria, ma alla fine è stato eliminato una puntata prima di accedere alla finalissima con grande sgomento di tutti.

Ora il ragazzo sta continuando questa avventura nel mondo del canto ma avrebbe desiderato ottenere un seguito maggiore rispetto a quello ottenuto in questo periodo. Aaron era entrato a far parte della squadra di Rudy Zerbi e alcune delle sue canzoni, tra cui Universale, erano diventati veri e propri tormentoni.

Il ragazzo ha preso parte ad un suo firmacopie qualche giorno fa e nell’emozione di salutare tutti i suoi fan è perfino caduto. In quel contesto un suo followers ha commentato la foto su Instagram scrivendo: “Che fine triste che fanno questi ragazzi”. Sicuramente Aaron avrebbe meritato molto di più in quanto molto bravo nel canto e anche nell’arrangiamento.

Ad ogni modo non tutto è perduto in quanto esistono degli artisti che si sono riscattati con il passare del tempo. Basti pensare ad Enrico Nigiotti, il quale al termine del suo percorso non ha raggiunto un grandissimo successo ma che con il passare degli anni ha saputo farsi valere diventando un vero e proprio artista.