Temptation Island, primo falò immediato: Ludovica doccia col Single, Christian chiude
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella seconda puntata di Temptation Island è andato in onda il primo falò di confronto: la coppia di Christian e Ludovica ha preso una decisione difficile.

Temptation Island: primo falò di confronto tra Christian e Ludovica
Temptation Island: il single Andrea fa un massaggio, Christian e Ludovica al falò

Christian ha visto ulteriori clip molto esplicite durante il confronto con la fidanzata Ludovica ed ha deciso di uscire da solo dal programma. Eppure nelle scorse ore è arrivata una segnalazione: la coppia ha violato il regolamento e starebbe ancora insieme. Ecco tutti gli ultimi scoop su Temptation Island 2024.

Temptation Island, primo falò immediato col botto: la clip su Ludovica e il Single in doccia

La seconda puntata di Temptation Island è stata molto movimentata ed ha portato al primo falò di confronto di questa edizione. La coppia protagonista è stata quella formata da Christian e Ludovica: loro stanno insieme da 1 anno e 10 mesi ma ci sono state alcune crisi dovute a due tradimenti di lei. Nella seconda puntata Christian ha iniziato fin da subito a vedere clip che riguardavano la sua fidanzata, sempre più vicina al single Andrea: i due hanno fatto ginnastica sulla spiaggia, sono andati in esterna insieme, sono stati in piscina e lui le ha fatto un massaggio.

Christian già dopo i primi video si è mostrato deciso a non proseguire: “Ho visto e sentito cose che mi hanno deluso..”. Inizialmente il giovane ha deciso di attendere ancora un po’, per vedere dove la fidanzata arrivava, ma dopo gli ultimi video non ha voluto proseguire la visione ed ha sbottato: “Non voglio andare oltre ma so già che voglio un falò di confronto immediato. Già volevo farlo qualche giorno fa, ma mi è bastato sentirle dire che non si sente in colpa”.

Quello che lo aspettava al falò però era un altro video di Ludovica ed il Single, molto esplicito, in cui si è visto che la fidanzata è rimasta sul letto in camera con Andrea, con solo l’accappatoio e poi è andata in doccia con lui e si sono chiusi dentro. Con l’acqua che scorreva non si è potuto capire cosa sia effettivamente successo ma i due sono rimasti dentro vari minuti e successivamente Ludovica è apparsa piangente e pentita.

Christian sbotta e chiude la storia con Ludovica

Christian ha atteso svariati minuti Ludovica al falò pensando non si presentasse. La ragazza però è arrivata ma non ha mai guardato il monitor assieme al fidanzato per non “amplificare il suo dolore”. Dopo aver visto l’episodio della doccia, Ludovica ha tentato di spiegare: “Non  ho fatto niente, non è successo niente”, ma Christian ha sbottato duramente: “Ma vaffa**ulo. Non mi frega niente. Non hai capito che mi hai deluso sotto tutti i punti di vista. Stai scherzando? Tu non ti rendi conto! Ti avevo portato qua per delle conferme e tu che fai? Tu non dovresti dire niente di me. Non mi interessa quello che hai fatto o no. Mi bastava quello che hai detto e visto prima. Tu che ci stavi a fare con me se preferivi altro a me? Per me non provi niente e con te non ci voglio stare. Le conferme sono stare in bagno con una persona, senza telecamere. Lo fai con me che ho bisogno di conferme..Pensavo non ci fosse un limite alla delusione ma lei li supera tutti. Ti fai mettere le mani addosso da uno sconosciuto..Tu mi hai deluso, non devi dirmi più niente.”

Non c’è stato dubbio dunque al momento della decisione finale e Christian ha deciso di uscire da solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

In realtà poche ore prima della puntata è spuntata una segnalazione, riportata da Deianira Marzano, secondo la quale i due starebbero ancora insieme: sarebbero stati avvistati insieme in un locale nella loro città, fatto questo che va contro il regolamento. Attendiamo dunque sviluppi su questa coppia!