Matteo e la rivelazione inedita a Temptation Island: “Ho subito bullismo quando ero piccolo”
SEGUICI SU YOUTUBE
La rivelazione inedita del giovane Matteo lascia i fan del programma senza parole
Ieri, giovedì 4 luglio 2024, una nuova puntata della trasmissione Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto trattare via via il percorso della coppie presenti nel programma.
Durante la serata c’è stato un momento davvero molto toccante che ha visto come protagonista il giovane Matteo. Al momento del falò davanti a Filippo Bisciglia il giovane ha visto dei video della sua fidanzata intenta a divertirsi con i single. Anziché sbottare come prevedibile il ragazzo ha fatto un discorso che ha lasciato tutti senza parole, compreso lo stesso conduttore. (Continua dopo la foto)
Ecco le parole di Matteo dopo aver visto i video della sua fidanzata: “è giusto che lei si diverta, se lo merita. perché sono così chiuso? perché sono stato troppo buono da piccolo, ho subito bullismo perché ero troppo buono, la mia ex mi ha lasciato perché ero così. ora ho messo una maschera e mi fa sembrare così.” Le sue parole sono diventate ovviamente virali sul web ed il pubblico non ha potuto che schierarsi a favore del giovane Matteo per le sue rivelazioni. Lo stesso conduttore Filippo Bisciglia ha fatto i complimenti a Matteo per il suo discorso e per aver avuto il coraggio di esporsi su certi argomenti .