Lady Diana, la sua casa non andrà a William ed Harry: c’è un altro erede
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’indimenticabile e amatissima Lady Diana, Principessa del Galles avrebbe compiuto 63 anni il 1 luglio: alcuni suoi beni ora andranno all’asta.

La casa dei rocordi di Lady Diana non andrà ai figli: chi eredita
Lady Diana, Principi William e Harry

Nonostante siano passati 27 anni dall’incidente che portò via la “Principessa del popolo”, Lady Diana è un personaggio molto amato e le curiosità sulla sua vita sono sempre in tendenza: scopriamo le ultime notizie!

Lady D avrebbe compiuto 63 anni

Il 1 luglio del 1961 nasceva a Sandrigham Diana Spencer, la futura Lady Diana, ed il mondo ha celebrato il suo 63esimo compleanno, anche se la Principessa non è più tra noi. Diana, infatti, ha perso la vita il 31 agosto del 1997 sotto il tunnel dell’Alma a Parigi, in quello che è diventato uno di più celebri e discussi incidenti d’auto della storia moderna. Il mondo però non l’ha mai dimenticata, sin da quando, ancora giovanissima, venne promessa e poi sposò, l’attuale Re Carlo. La storia di Diana è stata molto travagliata e la donna è ricordata sia per le sofferenze patite durante il matrimonio a causa dei presunti tradimenti di Carlo, sia per il suo grande impegno umanitario. Diana infatti è riuscita ad annullare la distanza tra le figure dei Reali dal popolo, che ancora oggi la ama. La sua popolarità divenne anche la sua condanna ed anche dopo il divorzio da Carlo, la Principessa continuò ad essere assediata dai paparazzi, che secondo molti furono la causa dell’incidente. Nel giorno del suo compleanno è emersa una notizia che riguarda anche i suoi amati figli, i principi William e Harry: scopriamo la decisione che ha scioccato tutti.

Decisione shock: la casa di Lady Diana non andrà ai figli

Si è diffusa nelle scorse ore infatti una notizia inedita che riguarda la casa d’infanzia di Diana: la “Althorp Escape” residenza dell’infanzia della Principessa nel Northamptonshire, non verrà ereditata nè dai figli William ed Harry, nè da altri componenti della Royal Family. A quanto risulta, la Althorp Escape era di proprietà della famiglia Spencer da più di cinque secoli e la Principessa trascorse l’infanzia nei ben 5 mila ettari di terreno che comprende la proprietà. Ma non solo, Lady Diana vi trascorse anche l’ultimo periodo successivamente al divorzio dal marito Carlo. Ma chi ha preso questa decisione e per quale motivo? La tenuta sembra che passerà al nipote di Diana, di nome Louis, figlio di suo fratello il conte Spencer. La decisione è stata presa in base alla regola dell’aristocrazia britannica, secondo la quale si trasmettono i titoli non al primogenito cronologico ma al figlio maggiore di sesso maschile. Come la prenderanno William ed Harry, dopo il dolore della perdita dell’amata madre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Diana, Princess of Wales (@lady.diana._)