Belen criticata al matrimonio di Cecilia ed Ignazio: “Irriconoscibile, colpa del botox”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia ed Ignazio sono convolati a nozze e Belen Rodriguez si è commossa fino alle lacrime ma sui social sono piovute critiche durissime.

Belen Rodriguez al matrimonio di Cecilia ed Ignazio

Nel frattempo è stato svelato perchè Stefano De Martino, ex marito di Belen, non era presente al matrimonio di Cecilia ed Ignazio: ecco tutte le ultime curiosità sulle nozze evento!

Belen in lacrime per Cecilia ed Ignazio: il web non perdona

Domenica 30 giugno si sono celebrate le tanto attese nozze tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Alla fastosa cerimonia erano presenti famigliari ed amici dei due ex gieffini, tra cui anche Tony Effe, Giulia De Lellis e molti altri. Non poteva mancare la sorella maggiore di Cechu, Belen Rodriguez, fasciata in un aderente abito rosa con scollo a balconcino: la showgirl ha incantato tutti scatenandosi con il rapper Tony Effe nel brano “Sesso e Samba”.

La Rodriguez è stata protagonista di un momento che ha commosso tutti: si è sciolta in lacrime quando ha visto Cecilia sfilare nel suo abito bianco accompagnata dal padre Gustavo. Eppure alcuni fan, riprendendola scena del pianto di Belen, hanno criticato il suo aspetto, a detta di molti “strano”. La clip, diventata virale sui social ha ricevuto numerosi commenti di questo tipo: “No, ma questa persona al matrimonio di Cecilia chi è?” e ancora Mi ci è voluto un po’ a riconoscerla, ma che ha fatto?” e anche Si è trasformata” . Qualcuno ha criticato gli interventi sul viso:Mi spiace per lei, era una bella ragazza davvero… a furia di botox sono tutte uguali, delle maschere” e “Non ne aveva assolutamente bisogno».

Secondo voi hanno ragione i fan?

Stefano De Martino assente al matrimonio: svelato il motivo

Un’altra curiosità legata al matrimonio dell’estate 2024, riguarda uno dei grandi assenti alla cerimonia. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che non era presente Stefano De Martino. L’ex marito di Belen e padre del nipote di Cecilia, il piccolo Santiago, non era alla cerimonia. A svelare il mistero ci ha pensato Deianira Marzano, che nelle scorse ora ha postato un aggiornamento sulla vicenda, spiegando che Stefano non era stato invitato:  “Grande assente al matrimonio di Cecilia l’ex cognato Stefano De Martino, non invitato, pare perché i due non andassero d’accordo“.

Di certo è comprensibile che ci siano degli screzi, dispiace che in un’occasione cosi felice come un matrimonio non si possano superare, ma auguriamo sia a De Martino che a Belen, mamma oltre che di Santiago anche di Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, di ritrovare la serenità.