L’ex gieffina lancia pesanti frecciatine contro il suo ex e la sua nuova compagna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane tramite il suo profilo ufficiale su TikTok

Una delle protagoniste del Grande Fratello vip 6 è stata sicuramente la giovane Giaele De Donà che aveva attirato l’attenzione dei fan e del pubblico per la sua storia d’amore particolare con l’imprenditore americano Brad. I due infatti vivevano un amore particolare che più volte il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di capire meglio interrogando proprio la giovane ragazza.

Brad era venuto anche dall’America per fare una sorpresa alla sua dolce metà ma purtroppo qualcosa dopo l’esperienza al Grande Fratello vip si è rotta. La giovane Giaele aveva annunciato nel mese di febbraio la rottura definitiva da suo marito e questo ovviamente aveva sorpreso tutti gli amanti della coppia e del gossip che si erano avvicinati ed interessati alla loro relazione. Nonostante il loro amore sia dunque giunto al termine, Giaele è tornata a parlare di Brad e della sua nuova compagna sul suo profilo ufficiale di Tik Tok con un video che sta facendo molto discutere. (Continua dopo la foto)

Ecco le parole di Giaele: “Quando il tuo ex dopo essere stato con te si mette con una ce**a. Ti è andata male eh? Purtroppo prima o poi succede a tutti. Ciao ciao. Non si può sempre cadere in piedi”. Molti utenti non hanno gradito l’ esternazione della ragazza e hanno interpretato le sue parole come una sorta di invidia. Voi che ne pensate?!

Il video di Giaele su Tik Tok