La nota ex attrice di film di Natale potrebbe varcare la porta rossa della casa dí Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi potrebbe essere la nota attrice a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà come sempre nel mese di settembre ma è chiaro che la produzione e gli autori sono ai lavori per cercare di formare il cast che dovrà intrattenere per mesi milioni di italiani. Nelle ultime ore sta circolando sul web il nome di una nota attrice di film di Natale che potrebbe entrare nel cast richiesto da Alfonso Signorini.

A lanciare il gossip è stato il noto ex protagonista proprio del reality di canale cinque, Biagio D’anelli, che ospite alla trasmissione Turchesando condotta da Turchese Baracchi ha svelato quanto qui di seguito vi riportiamo: Chiudo con una bombetta, un’attrice dei cinepanettoni famosissima varcherà la porta rossa del Grande Fratello a settembre. Doveva già entrare in passato. Posso dire che il suo nome inizia per N, ma non posso dire altro al momento, basta così ho detto troppo“.

Sul web è partito immediatamente il Toto nome e molti sostenitori del programma sono convinti che possa trattarsi di Nadia Rinaldi che, come riportato dal noto sito web Biccy, in passato avrebbe già dovuto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà: “Ho fatto L’Isola anni fa ed è stato bello. Adesso mi piacerebbe fare Pechino Express. Il GF Vip? Ho rischiato di farlo, ma ho dovuto dire di no per un altro impegno. Con Alfonso SIgnorini sono in ottimi rapporti e lui sa che non ho detto no a priori“.

Si tratterà veramente di lei?! Al momento è sicuramente presto per dirlo e per avere maggiori informazioni noi attendiamo qualche rivelazione in più dai diretti interessati.