Greta e Sergio di nuovo insieme?! Ecco il RUMORS lanciato sui social dopo una segnalazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa starebbe accadendo tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Come tutti ormai ben sappiamo, alcuni giorni fà è arrivata l’ufficialità della fine della storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. La coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello si è detta definitivamente addio e ad annunciare la fine della relazione è stato proprio l’uomo in un pomeriggio di sabato che, all’interno del suo messaggio poi prontamente cancellato, ha parlato anche di presunti tradimenti all’interno del rapporto. Oltre il botta e risposta sui social tra Greta e Sergio che potete leggere CLICCANDO QUI nei giorni scorsi la gieffina è tornata sui social per confermare che non esiste alcun tradimento.

Ecco le sue parole: “Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e sopratutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo perfavore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie”. (continua dopo la foto)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

A quanto pare però per la coppia potrebbero esserci delle importanti novità. Come potete vedere dalla foto che qui sotto vi postiamo i due sono stati avvistati nello stesso posto ovvero a Jesolo. Non possiamo sapere il motivo per il quale sia Greta che Sergio si trovavano nello stesso identico luogo ma alcuni sostenitori della coppia sono più che convinti che tra i due ci siano prove di riavvicinamento. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. (continua dopo la foto)

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti