Uomini e Donne, Mario Cusitore operato: le sue parole dall’ospedale – FOTO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato a parlare sui social ed ha svelato dettagli che hanno spaventato i fan di Uomini e Donne.

Mario di U&D in ospedale: cosa è accaduto
Mario Cusitore in ospedale e a U&D

Mario Cusitore è stato attaccato da pù parti per come sono andate le cose con Ida Platano ma lui continua a restare nel cuore dei fan di Uomini e Donne che potrebbero rivederlo sul Trono a settembre.

Mario posta una foto dall’ospedale: operato, cosa gli è successo

Mario Cusitore è riapparso sui social ma questa volta non ha parlato di Ida Platano o postato foto di feste con Renato Russo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato invece uno scatto che ha fatto preoccupare i suoi fan ed ha poi chiarito cosa è accaduto. L’uomo si trovava al Policlinico Federico II di Napoli dove ha subito un’operazione al braccio sinistro, come si vede dalla foto che ha postato sui social. Non si conoscono i dettagli della situazione, Mario ha però accompagnato la foto con una didascalia: “Finalmente tolte” e molti hanno ipotizzato che si riferisse ad alcune cisti. Sia noi che i fan auguriamo a Mario una ripresa veloce ed un ritorno sui social con notizie rincuoranti!

Uomini e Donne, critiche a Mario: Maria lo vuole sul Trono?

Lo speaker radiofonico è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne che ha diviso l’opinione del pubblico. Il suo fare sicuro è piaciuto ad Ida Platano ma col passare dei mesi la situazione tra loro si è incrinata per alcune segnalazioni e bugie dette dal corteggiatore. Secondo lo stesso Mario si è trattato di “bugie bianche” dette da lui per non far arrabbiare e preoccupare Ida senza motivo. Tra le critiche più agguerrite contro Cusitore c’è Tina Cipollari che anche dopo la fine del programma ha continuato a lanciare frecciatine sotto i post di Mario: “Ancora a raccontare ste frottole” 

Oltre all’opinionista, anche Brando Ephrikian, uno dei dei due Tronisti di questa edizione, ha parlato sia di Mario che di Pierpaolo ed è stato duro con entrambi i corteggiatori di Ida:  “Io non avevo una preferenza per nessuno dei due. Senza nulla togliere a entrambi, semplicemente non rispecchiavano la donna che è Ida” aggiungendo: “Non li conosco, per quello che ho vissuto non mi sarei comportato così, parlo di uno più dell’altro”. Nonostante le critiche però. Mario sembra essere uno dei candidati a tornare nel programma di Maria De Filippi a settembre: la conduttrice potrebbe dargli infatti l’occasione di provare a riconquistare Ida Platano per la quale lui dice di provare ancora sentimenti. Non resta che attendere settembre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Cusitore (@cusitoremario)