Brando difende Ida e attacca Mario e Pierpaolo: “Non la rispecchiavano per la donna che è”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Solidarietà social tra i Tronisti dell’ultima edizione di U&D: ecco cosa ha dichiarato Brando del percorso di Ida Platano e dei due corteggiatori!

Uomini e Donne, Brando difende Ida e attacca Mario e Pierpaolo
Ida Platano e Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Nel frattempo si è saputo che la fidanzata di Brando, Raffaella Scuotto, ha subito un intervento chirurgico: ecco come sta ora la ex corteggiatrice.

U&D, Raffaella e Brando insieme nelle difficoltà

Brando Ephrikian è uno dei due Tronisti Classici della scorsa edizione di Uomini e Donne ed ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e la scelta finale in cui ha stupito tutti. Brando ha infatti scelto Raffaella Scuotto invece dell’altra corteggiatrice Beatriz, ed i due hanno proseguito la loro storia d’amore anche lontano dalle telecamere. Nel corso delle settimane i due sono più volte apparsi sui social insieme e sembra proprio che la loro storia prosegua a gonfie vele. Purtroppo però i fan hanno saputo anche che la coppia è stata colpita da diversi problemi di salute, prima la notizia del malore di Brando ed ora l’annuncio dell’operazione di Raffaella.

La ragazza ha infatti svelato di aver fatto un’esame, un pa-test, con risultati dubbi, che hanno richiesto uleriori accertamenti ed una piccola operazione. Per fortuna la giovane sta bene ma ha voluto sensibilizzare tutti alla prevenzione: “Non parlo delle solite ca****e, ma di un fatto che può spronare qualcuno a prenotare visite fondamentali per la salute. Ho sempre provato stima per le persone che parlano di salute e prevenzione perché è un messaggio importantissimo. Se esporre i miei episodi può aiutare qualcuno, lo faccio senza indugio, facendolo diventare un racconto per tutti per un motivo“. 

Ha risposto la giovane agli haters che l’hanno attaccata anche per aver riportato l’esperienza vissuta.

Brando difende Ida ed attacca Mario e Pierpaolo

Di certo Brando e Raffaella si sostengono uno con l’altra e forse aver trovato la persona giusta ha spinto l’ecx Tronista a fare una riflessione su Ida Platano, sul Trono Over durante la scorsa edizione. I due ex Tronisti sono rimasti in buoni rapporti e si sono sentiti di recente. Brando ha rivelato cosa pensa di Ida e soprattutto dei due suoi ex corteggiatori di questa edizione: “L’ho risentita Ida, mi ha fatto anche gli auguri per il compleanno. Io non avevo una preferenza né per Mario, né per Pierpaolo. Senza nulla togliere ad entrambi, semplicemente non rispecchiavano la donna che è Ida. Non li conosco, per quello che ho vissuto non mi sarei comportato così, parlo di uno più dell’altro”. 

Chissà se Ida risponderà alle belle parole per lei da parte di Brando e tornerà in trasmissione per cercare la sua anima gemella?