Temptation Island, Ironia del web contro i fidanzati: “Le Tentatrici devono essere pagate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca pochissimo al debutto della nuova edizione di Temptation Island e sul web diventa virale l’ironia dei fan dopo aver visto i fidanzati scelti!

Ironia web contro i fidanzati di Temptation Island 2024
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Nel frattempo secondo le indiscrezioni una coppia è già stata squalificata: scopriamo chi sono tutte le coppie e chi è tornato a casa prima della prima puntata di Temptation Island!

Temptaion Island, Coppie e Primi Squalificati

  • Siria Pingo e Matteo Vitali: entrambi di Massa Carrara, hanno 22 e 32 anni e stanno insieme da 7 anni. La 24enne di Gela chiama la trasmissione per capire cosa pensa il fidanzato dopo il dimagimento
  • Jenny Giardiano e Tony Renda: visono a Catania e stanno insieme da 5 anni. Il 41enne fa il dj e la fidanzata vuole sapere se può fidarsi di lui
  • Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti: è stato il 34enne di Vasto a chiamare la redazione perchè la fidanzata lo ha lasciato già due volte e vuole capire se lo ama
  • Martina De Ioannon e Raul Dumitras: fidanzati di Roma da dieci mesi. La 26enne ed il 23enne hanno avuto problemi di pssessività da parte di lui e Martina vuole capire se può iniziare una convivenza.
  • Alex Petri e Vittoria Bricarello: sono di Torino e stanno insieme da un anno e nove mesi. Scrive al programma la 34enne per capire perchè il suo fidanzato la tiene a distanza
  • Gaia Vimercati e Luca Bad: 24 e 32 anni stanno insieme da due anni e convivono a Riccione. La 34enne vuole capire se lui la ami nonostante i tradimenti che ha perdonato.
  • Lino e Alessia: la coppia napoletana sta insieme da 4 anni e ora lei vuole capire se lui la ami davvero, dopo che lo scorso anno l’ha tradita.

Tra i rumors emersi sui social, si è parlato di un tradimeto di Alex, nei confronti di Vittoria, svelato dall’ex gieffino Matteo Diamante ma non solo. Pare ormai certo che una coppia sia stata già squalificata e che si tratti di Jenny e Tony: lei avrebbe violato il regolamento andando nel villaggio dei fidanzati perchè lui non aveva accettato il falò di confroonto dopo soli 5 giorni!

Ironia social dopo aver visto i fidanzati di questo anno: il commento virale

Le clip e le foto delle coppie sono già tutte state rilasciate dagli account ufficiali della trasmissione e sul web è scattata l’ironia e le punzecchiature per l’aspetto dei fidanzati di questo anno. Per la maggior parte degli utenti infatti, i fidanzati non sarebbero dei campioni di bellezza e nelle presentazioni non avrebbero nemmeno mostrato un grande carattere, perciò i fan si chiedono cosa accadrò ora con le Tentatrici. Sui social i commenti sono per la maggioranza di questo tono: “Devono corteggiare questi fidanzati? Le tentatrici devono pagarle”  anche se diversi fan hanno trovato sgarbate e fuori luogo queste critiche gratuite all’aspetto fisico dei fidanzati, anche perchè il programma non è nemmeno iniziato. Di certo comunque il programma Temptation Island infiamma il pubblico, ne vedremo delle belle!