Disavventura per Filippo Bisciglia nel giorno del suo compleanno: ecco cosa è successo al conduttore!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo al noto presentatore proprio nel giorno del suo compleanno

Filippo Bisciglia è un noto conduttore televisivo italiano che è nato a Roma il 24 giugno 1977 e dunque compie proprio oggi 47 anni. L’uomo ha un fisico sicuramente notevole e infatti fin da giovane ha praticato il tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni e successivamente a livello amatoriale. La vera e propria popolarità arriva nel 2006 quando ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello classificandosi al secondo posto.

Oggi Filippo è l’amatissimo conduttore della trasmissione Temptation Island che, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, tornerà in onda a partire da giovedì 27 giugno 2024 come sempre su canale cinque. Oggi Filippo compie 47 anni ma, come testimoniato da lui stesso sul suo profilo ufficiale Instagram, è stato protagonista di una piccola ma spiacevole disavventura. Come potete vedere qui sotto l’uomo ha dovuto chiamare il carro attrezzi per la sua macchina: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana … io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi 😉 ma ………… sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartità il nostro Temptation … #-3 #temptationisland #voiconnoi #noiconvoi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Noi facciamo ancora una volta i nostri migliori auguri a Filippo Bisciglia e siamo pronti a rivederlo presto in tv nell’amatissima trasmissione Temptation Island che tutti i fan aspettano con ansia. Proprio in merito ai protagonisti del reality è arrivata una segnalazione da parte di un noto ex amatissimo gieffino nei confronti di una coppia. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA E COSA HA DICHIARATO