Cristina Plevani sulla sua partecipazione al GF: “Non ne so nulla” e agli haters: “L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della prima vincitrice del reality sulle voci riguardanti un suo ritorno nel programma

Il Grande Fratello condotto ancora una volta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini tornerà ancora una volta a partire dal mese di settembre ma già in questi giorni si parla sul web di possibili partecipanti. Proprio venerdì il noto portale Dagospia aveva lanciato la notizia della partecipazione al programma Mediaset di Cristina Plevani, prima vincitrice assoluta del Grande Fratello in Italia.

A quanto pare però la notizia sembra essere una vera e propria fakenews. Ecco infatti le parole di Cristina sul suo profilo ufficiale Instagram: “Apprendo di questa notizia dai social. Apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, cerco visibilità e che vado per soldi (si perché gli altri vanno per la gloria ) Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa@@e agli haters)”.

Cristina Plevani e Alfonso Signorini

Cristina Plevani commenta la vittoria di Perla Vatiero

La vittoria di Perla ha fatto molto discutere sui social e non solo e una delle persone che si è scagliata contro di lei è Cristina Plevani, la prima vincitrice in assoluto nella storia del Grande Fratello. La donna infatti tramite il suo profilo ufficiale Instagram aveva postato una foto di perla accompagnata dalla seguente descrizione: “Premetto che l’ho visto solo tramite i link sui social ma la vincitrice di questa edizione è Beatrice. Donna che ha tenuto in piedi il reality. Le dinamiche ruotavano attorno a lei. Donna dalla dialettica impeccabile. Peccato abbia vissuto con persone con le quali interagire non era per nulla semplice. Spessore zero. Forse Varrese (nel bene e nel male). Nel premio è forse incluso un Zanichelli?”.