Amici 23, l’inaspettato retroscena: Mida racconta del vip entrato in casetta per collaborare con lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A distanza di tempo dalla fine dell’ultima edizione di Amici, uno dei finalisti, Mida, ha rivelato un aneddoto piuttosto inaspettato relativo all’ingresso di una persona misteriosa all’interno della scuola. Questa scena non sarebbe mai stata mandata in onda, ma di che cosa e di chi si tratta? Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Amici 23: la rivelazione di Mida

Qualche giorno fa il bravissimo cantautore di Amici 23, Mida, ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata che se non fosse stato per lui non sarebbe mai stata diffusa da nessuno. Il giovane ragazzo ha infatti raccontato un aneddoto davvero molto interessante che si sarebbe verificato all’interno della scuola.

L’allievo, entrato nella scuola di talenti più amata di tutta Italia e della tv per volere di Lorella Cuccarini, ha infatti parlato di un misterioso ingresso che non sarebbe mai stato trasmesso in tv. Non si tratta di un allievo, ma di una persona che avrebbe fatto il suo ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi in maniera transitoria al fine di dar vita ad una collaborazione artistica con uno dei ragazzi nella casetta.

Questa parte del programma però non sarebbe mai stata trasmessa in tv, motivo per cui nessuno era a conoscenza di quanto accaduto. Chi è questo personaggio misterioso di cui il giovane Mida ha parlato così tanto e in maniera così accattivante? Ancora qualche riga e ve lo sveleremo!

Ava-Villabanks e Mida

Rivelata l’identità del personaggio misterioso: ecco di stiamo parlando

A parlare di questo ingresso in casetta proprio Mida, il cantante che pur essendosi posizionato alla 5° posizione del talent sta riscuotendo un successo esagerato. Il ragazzo avrebbe parlato dell’ingresso di un artista già famoso che avrebbe deciso di entrare in casetta per collaborare con un allievo della scuola. In questo caso proprio Mida.

L’artista di cui stiamo parlando è un cantante che risponde al nome di Ava, molto conosciuto per brani che si sono poi affermati nell’ultimo periodo. Il ragazzo ha quindi deciso di rivolgersi a Maria De Filippi per poter collaborare con Mida e scrivere insieme un pezzo che sarebbe poi potuto diventare una bellissima hit estiva.

Ecco che cosa ha detto il giovane artista in merito a questo scoop: “Ava voleva fare un pezzo estivo. Noi già ci conoscevamo e in quel periodo era uscito un articolo in cui lui parlava di me. In accordo con tutti abbiamo deciso di farlo venire dentro Amici, Lui è proprio venuto dentro la scuola di Amici per fare il pezzo perché io giustamente non potevo uscire perché ero dentro il programma. Ad Amici lui è venuto con un’idea, voleva fare quella roba lì. Sono tre anni che lui ha una direzione artistica e mi piace questa cosa che non fa cose a caso. Ha una direzione molto dritta sia di comunicazione che di musica e questo mi piace molto. E’ venuto con l’idea e facciamo il pezzo. Io ho cambiato la topline tre volte. Mi sono trovato benissimo, lui è umilissimo, un grande”. E’ proprio in questo frangente che è nata la hit “Bacio di Giuda”.