Temptation Island, Ex GF segnala una Coppia: “Lui la tradisce da anni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ex concorrente del GF ha svelato un retroscena shock su una delle coppie di Temptation Island 2024 e scatta lo scoop: ecco cosa è accaduto!

TemtpationIsland: segnalazione siu coppia da ex Gieffino
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Manca ancora qualche giorno alla prima puntata di Temptation Island 2024 e già emergono diversi rumors sulle coppie di questo anno: ecco chi è stato squalificato e chi non ha detto la verità!

Temptation Island 2024 Anticipazioni: Prima Coppia Squalificata, spuntano i nomi!

Temtptation Island partirà tra pochi giorni: la prima puntata andrà in onda giovedì 27 giugno e ci accompagnerà per sei puntate. Le coppie questo anno sono sette e come già svelato da Filippo Bisciglia, l’edizione è partita “a bomba” con molte dinamiche tra i protagonisti. I nomi di fidanzate e fidanzati sono già emersi ma sono spuntate anche alcune segnalazioni e rumors ancora prima della partenza del programma. La prima coppia sotto attacco è stata quella composta da Jenny e Tony: la rgazza avrebbe già partecipato come corteggiatrice ad Uomini e Donne mentre il dj avrebbe avuto numerosi flirt.

Ma la coppia ha fatto parlare anche per altro: sembra che siano loro la coppia squalificata dopo soli 5 gjorni di riprese! Secondo quanto emerso infatti, una delle fidanzate avrebbe “sbroccato” dopo aver visto le clip del suo fidanzato insieme ad una tentatrice. La fidanzata ha chiesto il falò di confronto ma lui ha rifiutato e la giovane avrebbe violato il regolamento andando nel villaggio dei fidanzati. Nei giorni scorsi Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione arrivata da alcuni fan su Jenny:  “Lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti. Lei è una lashmaker“.La rivelazione indicherebbe dunque che i due sono già tornati al lavoro e che dunque sono proprio Jennny e Tony la coppia squalificata!

Ex del GFVIP lancia una Segnalazione su una Coppia: Tradimento svelato?

Le indiscrezioni ed i rumors sul docu-reality non sono finite qui e nelle scorse ore sul web è spuntato uno scoop bomba! A lanciarlo è stato un ex concorrente del GF Vip, ex ex fidanzato di Nikita Pelizon, Matteo Diamante. L’ex gieffino ha infatti rivelato un retroscena shock su una delle sette coppie che vedremo tra qualche giorno a Temptation Island. Si tratta di Vittoria Bricatello e Alex Petri che hanno raccontato di stare insieme da 1 anno e nove mesi ma la 34enne ha deciso di portare il fidanzato a Temptation Island per capire cosa lui prova per lei. Vittoria si è lamentata del comportametno del fidanzato, che non la include nella sua vita. Alex non l’avrebbe invitata al suo compleanno: “Gli invitati dovevano essere solo maschi, invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine”.

Dalle parole della ragazza è chiaro dunque che sia in atto una crisi ma la situazione sembra più grave del previsto e l’ex gieffino ha svelato che Alex abbia tradito Vittoria con una sua amica: “Ho uno scoop su un tradimento Si tratta di Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Già è una follia che lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata. Una mia carissima amica mi ha detto che da tre anni si vedeva con questo Alex e andavano a letto fino a poco tempo fa. Lei stessa era stata invitata da Alex a questa festa di compleanno e non c’era andata. Io dico queste cose perché ho le prove e non sto insultando nessuno ma sto solo elencando dei dati di fatto. Non c’è rispetto per la redazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Diamante (@matteo_diamante_official)

La Storia di Diamante è già diventata virale, chissà se questo retroscena emergerà durante le puntate di Temptation Island? Attendiamo con ansia la prima puntata!