Ilary Blasi debutta al cinema: “Vi stupirà, è brava e intelligente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quando e dove debutterà al cinema la nota showgirl Ilary Blasi

La bella e giovane showgirl e conduttrice Ilary Blasi torna alla ribalta sulle cronache rosa per via del suo prossimo debutto nel mondo del cinema. Dopo il primo passo in quel mondo con la messa in onda su Netflix del documentario “Unica” l’ex moglie del capitano giallorosso Francesco Totti è pronta a sbarcare sul grande schermo nel film L’amore e altre seghe mentali.

A parlare del suo primissimo debutto in un vero e proprio ruolo di attrice è proprio il regista del film Giampaolo Morelli che ospite del Filming Italy Sardegna Festival ha dichiarato: “Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”.

Alieno avvistao a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi

Il regista ha parlato anche della sua attuale vita nel mondo del cinema come riportato da Libero e altri quotidiani: “È un momento molto pieno, passo dalla regia all’interpretazione. Raccontare storie è una cosa che ho sempre sentito tanto. È un momento in cui posso esprimermi e tirare fuori delle idee che avevo dentro. L’ho sempre voluto… ora posso, grazie a Dio”.