Anita Olivieri torna a parlare di Giuseppe: “Ha chiuso lui, non è un santo. Sono scioccata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri è tornata di recente a svelare dettagli su quanto accaduto dopo l’uscita dal GF ed ha parlato del rapporto con Giuseppe Garibaldi.

Anita Olivieri svela come stanno le cose con Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri al GF

La ex gieffina ha svelato in una lunga intervista di aver passato un brutto periodo dopo l’uscita dal GF a causa delle critiche degli haters e che solo alcuni ex inquilini le sono stati vicini, ecco di chi ha parlato Anita Olivieri.

Anita Olivieri a ruota libera contro gli haters: “Sono stata male”

Tra le ex gieffine che ancora dopo mesi fanno discutere il pubblico c’è sicuramente Anita Olivieri, “nemica” per eccellenza di Beatrice Luzzi durante il reality di Canale 5. La romana ha proseguito la sua vita una volta fuori dalla casa e non si è tirata indietro nel confronto con i fan e con gli haters. Molte sono state le critiche che le sono piovute addosso, sia per il comportamento dentro la casa che per la fine della storia d’amore con Alessio Falsone. ANita in una recente intervista al programma “Turchesando”, ha spiegato che ha deciso lei di chiudere con Alessio e che ha vissuto male gli attacchi degli hatrs: Sono state due settimane molto giù, un periodo buio. Probabilmente sono più matura di altri che giudicano così facilmente. La critica costruttiva è sempre accettata, ma bisogna avere empatia. Mi ha sorpreso vedere tante madri o persone adulte…ma non vi rendete conto? Non volevo questo, non ero preparata e sono stata molto male. Potete dirmi che sono brutta, antipatica ma non andate sulle malattie…”

La Olivieri ha però svelato quali sono stati gli ex gieffini che le sono stati vicini inun momento così difficile: “Gli amici sono stati indispensabili, mi hanno buttato giù dal letto, anche Angelica e Riccardo mi hanno spronato. Anche Rosy, mi sono stati tutti appresso e penso sia un ritorno di quello che ho dato alle persone”.

Anita svela cosa pensa di Giuseppe e i progetti futuri

Com’è immaginabile tra i nomi citati non c’era quello di Giuseppe Garibaldi al quale Anita è stata molto legata nella casa ma con cui si sono incrinati i rapporti una volta usciti. La Olivieri ha chiarito: “Con Giuseppe? Penso che nella vita mai dire mai, gli ho voluto tanto bene, tutto quello che è stato visto era vero. Nella vita le cose succedono, continuo a volergli bene nonostante tutto, gli auguro il meglio. Lui voleva uscire dalla sua situazione perché ha tanto da dare, è una persona molto pura. E’ stato lui a chiudere, sono rimasta scioccata. E’ stata una sua decisione, ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole.”  Anita però non manca di assestare una frecciatina all’ex amico: “Non è un santo, ha i suoi difetti e deve lavorare su tante cose, deve capire come gestire questa pressione. Sicuramente capiterà che ci rincontreremo.”.

Chissà se Giuseppe, che ora si è riavvicinato molto a Beatrice Luzzi, risponderà ad Anita!