GF, Anita Olivieri sulla rottura con Alessio: “Ho deciso io…c’erano delle cose che non posso dire…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Oliveri è tornata a parlare della rottura tra lei ed Alessio Falsone dopo il GF ed ha svelato chi ha deciso di chiudere il rapporto.

GF, Anita Olivieri svela tutto su Alessi e gli attacchi haters
Anita Olivieri al GF

Una delle ex gieffine più amate ma anche criticate ha sciolto il riserbo sulla notizia di gossip che ha tenuto banco pochi giorni fa: com’è andata davvero tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone dopo il GF? La romana svela dei retroscena e punta il dito contro gli haters che l’hanno fatta soffrire.

Anita Olivieri e la rottura con Alessio Falsone: chi ha preso la decisione

Anita Olivieri è stata una delle protagoniste indiscusse dello scorso Grande Fratello, ma ha subito una serie di attacchi dopo l’uscita dal programma che si sono acuiti quando è emersa la notizia della rottura tra lei e l’ex gieffino Alessio Falsone. Solo ora la Olivieri al programma radiofonico “Turchesando” ha deciso di spiegare come sono davvero andate le csoe tra loro e perchè si è arrivati alla chiusura: “Con Alessio è stato tutto vero, ci siamo evoluti tanto e dati tanto nel momento in cui ci andava di farlo. Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita… Fuori è stato tutto bellissimo, poi abbiamo notato differenze nei nostri stili di vita.” e ha aggiunto: Ci sono delle cose che per me sono imprescindibili e lui ha capito che non c’era margine. Motivi caratteriali ma anche il fatto che avessi bisogno di riprendere me stessa. Purtroppo è successo questo, noi continuiamo a sentirci, rimaniamo estremamente legati, ci siamo veramente voluti bene. Lui l’ha presa in modo razionale, ci ha sofferto ma non c’era margine. Al momento non penso che torneremo insieme. C’erano delle cose, che non posso dire, che non condividevamo”.

Anita delusa dall’ex fidanzato Edoardo? Le dichiarazioni

Anita ha spiegato che la fine della lve story è stata dura anche per loro due e che comunque capisce la delusione dei fan che erò non comprendono che non si tratti di attori ma di due persone reali. La giovane romana si è tolta anche un sassolino dalla scarpa tirando in causa indirettamente il suo ex Edoardo Sanson, di cui si è molto parlato di recente: Fuori io sono sempre stata chiara sia con l’altra persona – non voglio nominarla perché ho già dato troppa visibilità – sia con Alessio…Penso che ognuno ha fatto queste cose nella vita ma l’essere in tv ti porta ad essere giudicato. Non voglio dire di essere stata usata ma che si sia capito come utilizzare il mio carattere forte. “

La ex concorrente del GF accusa gli haters: “Sono stata molto male”

Ma Anita non si è fermata qui ed ha rivelato un retroscena inquietante di questi mesi: i duri attacchi degli haters hanno fatto soffrire molto sia lei che i suoi famigliari: “..Mi sono chiusa in casa, sono diventata lo zimbello di tante persone, fa comodo attaccarmi perché fa hype, mentre con altre persone no…con il tempo ho capito che c’era tanta invidia, tante persone aspirano a fare questi programmi e preferiscono buttarti in basso. Io non ho fatto male a nessuno, ho solo colto questa occasione. Non si rendono conto che ogni parola viene sommata a tante altre. Utilizzare termini molto duri, parlare di malattia, stup*o e uccisione…

La Olivieri ha anche confessato che la sua famiglia si è molto preoccupata a vedere questa situazione: “Sono state due settimane molto giù, un periodo buio. Probabilmente sono più matura di altri che giudicano così facilmente. La critica costruttiva è sempre accettata, ma bisogno avere empatia. Mi ha sorpreso vedere tante madri o persone adulte…ma non vi rendete conto? Non volevo questo, non ero preparata e sono stata molto male.”.

Di certo non sono concepibili simili attacchi nei confronti di una ragazza giovane che ha deciso di partecipare e mettersi in gioco in un programma come il GF, e per questo auguriamo ad Anita Olivieri di ritrovare la sua serenità!