Anita Olivieri e la rivelazione inedita su Cesara Buonamici: “Rimasta in buonissimi rapporti, lei la mia salvezza, una protezione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la rivelazione della giovane Anita Olivieri alla trasmissione Turchesando

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente la giovane Anita Olivieri che, seppur non è arrivata in finalissima, ha creato molte dinamiche nel corso della sua permanenza nel loft di Cinecittà. Intervistata alla trasmissione Turchesando di Turchesse Baracchi ha parlato del rapporto con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Su Alfonso e Cesara ha dichiarato: “Se ho più visto o sentito Signorini? Allora… Alfonso io quando sono uscita, proprio uscita che sono arrivata in studio, insomma… l’ho visto lì. Poi l’ho visto presentare le ultime puntate del programma. L’ho visto che presentava quando ero in studio. Io in realtà sono rimasta in buonissimi rapporti con Cesara Buonamici. Ci sentiamo e dovremo organizzare di vederci a breve. Lei per me è stata una salvezza. Lei è stata una voce fuoricampo di cui avevo molto bisogno nei momenti più difficili. Posso dire che lei c’è sempre stata. Quando l’ho vista ci siamo abbracciate veramente profondamente, l’ho ringraziata. Lei mi ha detto molte cose belle. Per me è stato come avere qualcuno che ci tiene davvero, una protezione, ne avevo bisogno e la ringrazio sempre”. (continua dopo la foto)

Cesara Buonamici e Anita Olivieri

Nell’intervista Anita ha parlato anche della rottura dal suo ex Alessio: “Con Alessio è stato tutto vero, ci siamo evoluti tanto e dati tanto nel momento in cui ci andava di farlo. Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita… Fuori è stato tutto bellissimo, poi abbiamo notato differenze nei nostri stili di vita.” e ha aggiunto: Ci sono delle cose che per me sono imprescindibili e lui ha capito che non c’era margine. Motivi caratteriali ma anche il fatto che avessi bisogno di riprendere me stessa. Purtroppo è successo questo, noi continuiamo a sentirci, rimaniamo estremamente legati, ci siamo veramente voluti bene. Lui l’ha presa in modo razionale, ci ha sofferto ma non c’era margine. Al momento non penso che torneremo insieme. C’erano delle cose, che non posso dire, che non condividevamo”.