Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati definitivamente: ecco l’annuncio sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, protagonisti della trasmissione Le Iene, si sono lasciati

I due si erano conosciuti ovviamente nella trasmissione Mediaset Le Iene nella quale lavoravano e nel corso di questi mesi hanno sempre intrattenuto i loro fan sui social condividendo la loro vita. I più attenti avevano notato che i due non postavano video insieme da qualche settimana ed ecco che la iena Veronica Ruggeri ha confermato che la sua storia con Nicolò si è conclusa.

Ecco la storia su Instagram di Veronica che conferma la rottura tra i due giovani ragazzi: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio“.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

Un anno fa Nicolò in un episodio del podcast Così Come Siamo aveva parlato cosi della sua storia d’amore con Nicolò: “Il tradimento? L’ho sperimentato in passato, non nella storia attuale, ma ne ho tratto una lezione. Tanta forza e tanta anche gratitudine, non sarei qua adesso a parlare con te se non fosse successo, quindi in qualche modo penso che fosse scritto che sarebbe dovuta andare così. Ma in quel periodo (che a posteriori definisco bellissimo) mi sentivo perso, da un giorno all’altro non avevo più niente: né gli amici, né la mia compagna storica (quella di tutte le “prime volte”). Mi sono rimboccato le maniche e ho detto: bene, da oggi si fa come dice Nicolò. Così lasciai Giurisprudenza, mi misi a lavorare come commesso in 2 negozi (uno la mattina e uno la sera) e iniziai a studiare recitazione, nuotare, suonare la batteria. Subito dopo, scoprii un’inclinazione per una cosa che prima non avrei mai potuto fare: l’animatore. Tornato mi iscrissi a Economia e management e poi arrivai a Le iene“.