L’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne è pronto per il Grande Fratello: ecco di chi stiamo parlando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di U&D in partenza a settembre e su un possibile partecipante al Grande Fratello

La pausa estiva per i protagonisti di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata ma non vanno in pausa gossip e anticipazioni sulla prossima edizione. Maria ed i suoi collaboratori sono già al lavoro infatti per mettere a punto i dettagli del dating show che riprenderà il prossimo autunno, ed ovviamente uno dei compiti principali sarà quello di selezionare i nuovi Tronisti. Da quanto emerge con molta probabilità si continuerà sull’onda dell’esperimento iniziato lo scorso anno, il Trono Over, che andrà ad affiancare il Trono Classico, mentre i due parterre femminile e maschile saranno uniti.

Ma chi rivedremo in studio? Tra le voci ancora non confermate, c’è quella che riguarda il ritorno di Ida Platano, come ha dichiarato anche Lorenzo Pugnaloni. Secondo l’esperto del dating show, la parrucchiera bresciana potrebbe tornare in studio ma non come tronista, bensì come dama del parterre Over, per cercare di trovare finalmente la sua anima gemella. Nelle scorse ore è poi spuntata una nuova indiscrezione che lascia intendere il ritorno a settembre di un altro ex protagonista: Marco Antonio Alessio. Come riporta anche Today, l’ex cavaliere Over uscito dallo studio con Emanuela Malavisi, potrebbe tornare in studio dal momento che è tornato single da diverso tempo. L’uomo, che vive a Lecce e lavora per un’agenzia di escursioni, sarebbe un candidato ideale per il Trono, dato  il suo carattere che lo ha reso molto popolare nella scorsa edizione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

Ex tronista al GF? Brando si candida!

Ma le novità della prossima edizione non finiscono qui, poichè come già accaduto in passato, potremmo rivedere un ex Tronista in uno dei reality più seguiti della tv italiana. Si tratta del Grande Fratello, in aprtenza sempre a  settembre e che secondo alcune voci, potrebbe accogliere un ex Tronista di Uomini e Donne sottolineando quanto la trasmissione di Maria De Filippi sia fondamentale per la “scoperta” di nuovi protagonisti della tv. Già in passato infatti l’ex Tronista Luca Salatino, è stato nel cast del GF Vip e questo anno potrebbe replicarsi la situazione con Brando Ephrikian.

Il giovane di Treviso è stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo ed ha dichiarato che non gli dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello: “Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente.. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature.

L’ex Tronista al momento si sta riprendendo da un malore che lo ha colto mentre era in vacanza con la fidananzata Raffaella, chissà se riceverà la chiamata di Alfonso Signorini per partecipare al GF?