Greta torna sulla rottura con Sergio: “Non c’entrano assolutamente terze persone”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Greta Rossetti torna a parla della rottura con il suo ex fidanzato Sergio D’Ottavi

Dopo giorni di dubbi è arrivata l’ufficialità della fine della storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. La coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello si è detta definitivamente addio e ad annunciare la fine della relazione è stato proprio l’uomo nel pomeriggio di sabato che, all’interno del suo messaggio, ha parlato anche di presunti tradimenti all’interno del rapporto. Oltre il botta e risposta sui social tra Greta e Sergio che potete leggere CLICCANDO QUI il giovane è tornato sui suoi passi con una nuova storia Instagram.

A distanza di giorni Greta torna a parlare della rottura con Sergio: “Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e sopratutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo perfavore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie”. (continua dopo la foto)

La storia di Greta Rossetti su Instagram

A far pensare a dei tradimenti era stato Sergio tramite una storia poi prontamente rimossa. Il giovane aveva cercato di correggere poi il tiro con queste parole: “In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta, ho ritenuto opportuno comunicarlo per rispetto nei confronti delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo sbagliando i modi e le parole (travisate completamente) le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente infondati nei confronti miei e di Greta. Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono perché non è assolutamente così e io non ho mai detto questo. Ora vi chiedo gentilmente di lasciarci il nostro momento. Grazie”.