News

Giuseppe Garibaldi replica duro a Simona Tagli: “Questa era meglio se non la pubblicavi”

Ecco il commento di Giuseppe Garibaldi diventata virale sui social

Giuseppe Garibaldi è stata sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello ma, come tutti ben sappiamo, non è riuscito a raggiungere la tanto attesa finale del programma. Il giovane barman calabrese è stato un personaggio che ha diviso molto il pubblico e sicuramente il suo flirt con Beatrice Luzzi l’ha aiutato ma anche penalizzato.

Oggi Giuseppe è tornato virale sui social per via di un commento contro Simona Tagli. La gieffina ha infatti pubblicato una lettera su Di Più contro Beatrice Luzzi e successivamente il tutto è stato condiviso anche su Instagram con commenti sia positivi che negativi. A commentare il post anche Giuseppe Garibaldi. Il 31enne ha lanciato una frecciatina contro Simona ed ha difeso Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“. Come potete immaginare il suo post ha generato reazioni contrastanti tra i follower. (continua dopo la foto)

La lettera di Simona Tagli contro Beatrice Luzzi

Simona esprime la sua delusione nei confronti dell’attrice: “Beatrice che delusione. Non posso iniziare in un altro modo questa lettera. Sicuramente avrei potuto scriverti un messaggio oppure chiamarti in privato, ma ho deciso di mostrare al pubblico ciò che penso di te. Ho preferito quindi scegliere la platealità di una lettera pubblica, nel rispetto di tutte le persone che si sarebbero aspettate un proseguimento del nostro rapporto, della nostra amicizia anche fuori dalla Casa, e questo, per coerenza, visto che tu stessa ne avevi parlato tanto. Ma ormai l’ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe Garibaldi”. (continua dopo la foto)

Simona Tagli e Beatrice Luzzi al GF

La Tagli si dice delusa anche dal fatto che la Luzzi abbia deciso di cavalcare l’onda Garibaldi: “Mai mi sarei aspettata, però, che una volta fuori, avresti preferito portare avanti un rapporto con una persona cosi altalenante nei tuoi confronti e mettere da parte la nostra complicità che inizialmente mi sembrava cosi forte. Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, infatti, vedo che stai ancora cavalcando “l’onda Garibaldi” perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia. Così, ho finalmente capito che quella persona che tanto stimavo all’interno della Casa, mentre tutti l’attaccavano e cercavano di mettere all’angolo e con cui credevo di potere costruire un’amicizia anche fuori, ecco quella persona non esiste più, o forse non c’è mai stata”.

admin

Recent Posts

Lorenzo Spolverato si scaglia contro Luca Calvani: “Non è ironico, vedo un pizzico di invidia”

Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…

6 ore ago

Shaila Gatta sbotta contro Lorenzo Spolverato: “Porca Tr**a, parli sempre, fammi parlare”

Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…

7 ore ago

Beatrice Luzzi ancora durissima contro le Non è La Rai: “Voltafaccia”

Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…

12 ore ago

GF, duro scontro tra Beatrice Luzzi e le Non è la Rai: “Voltafaccia” “Parlavi male di tutti”

Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…

12 ore ago

Claudio, cugino di Titty, replica duro a Federica dopo il GF: “Mentire in questo modo è da persone disoneste”

Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…

14 ore ago

GF, Lorenzo Spolverato nuovo Alex Belli? La frecciata dell’attore sui social

Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…

16 ore ago