Federico Massaro commenta la fine della storia tra Greta e Sergio: “C’è una cosa bellissima chiamata Karma….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il commento di Federico Massaro sulla fine della storia tra i due giovani Sergio e Greta
Dopo giorni di dubbi arriva l’ufficialità della fine della storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. La coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello si è detta definitivamente addio e ad annunciare la fine della relazione è stato proprio l’uomo questo pomeriggio che, all’interno del suo messaggio, ha parlato anche di presunti tradimenti all’interno del rapporto. Oltre il botta e risposta sui social tra Greta e Sergio che potete leggere CLICCANDO QUI anche un ex gieffino ha deciso di commentare quanto accaduto.
Stiamo parlando di Federico Massaro che ha cosi commentato quanto successo tra i due giovani: “Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman [termine usato da Sergio per definire il suo comportamento con Greta]. Ho dato il giusto peso peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo. Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già”. (continua dopo la foto)
E ancora il giovane ha rincarato la dose sembrando effettivamente andare a favore della giovane Greta Rossetti: “Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccio”.