Beatrice Luzzi VINCITRICE del GF: l’unica ex gieffina ad avere un posto in Televisione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex attrice di vivere, Beatrice Luzzi, sembra essere la vera vincitrice del Grande Fratello

Beatrice Luzzi, la finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello che è arrivata seconda dietro la vincente Perla Vatiero nonostante i pronostici tutti dalla sua parte, ha attirato l’attenzione del pubblico con la sua personalità intelligente, ironica e talvolta tagliente. Dopo aver trascorso sei mesi nel loft di Cinecittà, la donna è tornata alla vita reale e ovviamente continua ad essere amatissima dai fan che l’hanno sostenuta dal primo all’ultimo giorno nella casa più spiata d’Italia.

La nota attrice di Vivere potrebbe non aver vinto il Grande Fratello dal punto di vista ufficiale ma è indubbiamente una vincitrice morale agli occhi dei fan e degli spettatori. La sua personalità forte, le sue battute taglienti e la sua autenticità l’hanno resa una figura amata e talvolta discussa all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Anche se il montepremi non è andato a lei, il suo impatto e la sua presenza resteranno nella memoria dei telespettatori. (continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi si racconta sulla castità
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La donna dunque non ha vinto il programma ma, ad oggi, sembra essere l’unica ex protagonista del reality di canale cinque ad avere un continua nel mondo della tv e dello spettacolo. dopo le tantissime interviste rilasciate tra tv e giornali, Beatrice Luzzi sembra ormai essere diventata un ospite fisso alla trasmissione Pomeriggio 5 e questo ovviamente non è passato inosservato ne ai suoi fan che la osannano ne tanto meno ai suoi detrattori che sicuramente non si aspettavano questo sua ascesa. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi condurrà un prigramma dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

Non sappiamo cosa riserverà il futuro ai gieffini dell’ultima edizione ma siamo più che sicuri che tra loro Beatrice Luzzi sarà una delle protagoniste che più vedremo attraverso il piccolo schermo. Che ne pensate del suo successo?