News

Antonella Clerici operata d’urgenza: “Mi hanno tolto le ovaie” | Racconto shock

La conduttrice ha scioccato i fan con una foto dall’ospedale ma le sue parole tranquillizzano: ecco cosa è accaduto ad Antonella Clerici e come sta ora!

Antonella Clerici in ospedale

Paura per una delle conduttrici più amate della televisione italiana: Antonella Clerici ha subito un importante intervento d’urgenza e si trova ancora ricoverata in ospedale. Dettagli e foto.

Antonella Clerici operata d’urgenza: la foto shock dall’ospedale

Nelle scorse ore è diventata virale una foto che ha fatto spaventare tutti i fan di Antonella Clerici. La vulcanica conduttrice è apparsa infatti in un letto d’ospedale sorridente ma provata e con una flebo. La Clerici ha postato la foto sui social proprio per raccontare a chi la segue e la ama cosa le è capitato e soprattutto per diffondere un messaggio molto importante sulla prevenzione. Il post della Clerici infatti inizia con la frase: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi é successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”.

La conduttrice Rai si trova all’ Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma ma nel post Instagram ha ringraziato tutto il team sanitario che si è preso cura di lei in un momento così drammatico: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò. Infine i ringraziamenti all’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all’equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri.”

Cosa è accaduto e come sta ora: l’annuncio

Nel lungo post Antonella ha spiegato a grandi linee cosa sia accaduto e perchè sia stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza anche: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“. 

Un evento dunque inaspettato e che ha richiesto un importante operazione come la rimozione delle ovaie ma come sta ora la conduttrice? A spiegarlo è stata lei stessa: “Adesso un po’ di convalescenza. A presto”. Pare dunque che la conduttrice si stia riprendendo e non perde la sua positività anche se ha passato un momento molto difficile. Per lei sono arrivati moltissimi commenti di colleghi vip tra cui Simona Ventura, Luciana Littizzetto e Chiara Ferragni. Ci uniamo agli abbracci ed agli auguri di pronta guarigione per Antonella Clerici!

 

 

alicia

Recent Posts

Anticipazioni Grande Fratello stasera 19 settembre: nuovi ingressi, primo flirt e primi attriti

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera 19 settembre 2024 Questa sera,…

2 ore ago

Raduno dei Paoleti con quota di partecipazione di 35 euro! La foto virale crea polemiche sui social!

Ecco cosa hanno pubblicato i due giovani, Letizia e Paolo, sui loro profili social Una…

8 ore ago

GF, Jessica Morlacchi confessa un disagio fisico: “Non mi sento a mio agio”

La nota cantante ha stupito tutti confessando di sentirsi a disagio per un difetto fisico:…

10 ore ago

Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: microfono disattivato! Ecco cosa stava dicendo [VIDEO]

La giovanissima ex ballerina della trasmissione Striscia La Notizia viene censurata durante il pomeriggio Ieri,…

16 ore ago

Enzo Paolo Turchi spoilera i consigli ricevuti da Alex Belli prima del Grande Fratello

Ecco le parole del noto coreografo sui consigli ricevuti dall’esterno prima del Grande Fratello Ieri,…

20 ore ago

Shaila Gatta in crisi al Grande Fratello: ecco il motivo delle sue lacrime

Ecco cosa sta succedendo nelle prime ore nella casa del Grande Fratello Ieri, lunedì' 16…

1 giorno ago