Antonella Clerici operata d’urgenza: “Mi hanno tolto le ovaie” | Racconto shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice ha scioccato i fan con una foto dall’ospedale ma le sue parole tranquillizzano: ecco cosa è accaduto ad Antonella Clerici e come sta ora!

Antonella Clerici operata d'urgenza alle ovaie: foto e racconto
Antonella Clerici in ospedale

Paura per una delle conduttrici più amate della televisione italiana: Antonella Clerici ha subito un importante intervento d’urgenza e si trova ancora ricoverata in ospedale. Dettagli e foto.

Antonella Clerici operata d’urgenza: la foto shock dall’ospedale

Nelle scorse ore è diventata virale una foto che ha fatto spaventare tutti i fan di Antonella Clerici. La vulcanica conduttrice è apparsa infatti in un letto d’ospedale sorridente ma provata e con una flebo. La Clerici ha postato la foto sui social proprio per raccontare a chi la segue e la ama cosa le è capitato e soprattutto per diffondere un messaggio molto importante sulla prevenzione. Il post della Clerici infatti inizia con la frase: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi é successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”.

La conduttrice Rai si trova all’ Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma ma nel post Instagram ha ringraziato tutto il team sanitario che si è preso cura di lei in un momento così drammatico: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò. Infine i ringraziamenti all’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all’equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri.”

Cosa è accaduto e come sta ora: l’annuncio

Nel lungo post Antonella ha spiegato a grandi linee cosa sia accaduto e perchè sia stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza anche: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“. 

Un evento dunque inaspettato e che ha richiesto un importante operazione come la rimozione delle ovaie ma come sta ora la conduttrice? A spiegarlo è stata lei stessa: “Adesso un po’ di convalescenza. A presto”. Pare dunque che la conduttrice si stia riprendendo e non perde la sua positività anche se ha passato un momento molto difficile. Per lei sono arrivati moltissimi commenti di colleghi vip tra cui Simona Ventura, Luciana Littizzetto e Chiara Ferragni. Ci uniamo agli abbracci ed agli auguri di pronta guarigione per Antonella Clerici!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)