Amici, la voce del pubblico si fa sentire: arriva la decisione di Maria su professori e squadre!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi è un grandissimo pilastro per la televisione italiana, motivo per cui tutte le sue trasmissioni diventano dei cult intramontabili destinati a durare nel tempo. Questo è quello che succede anche per Amici anche se, a quanto pare, la De Filippi avrebbe deciso di ascoltare l’opinione del suo pubblico. Ecco che cosa sappiamo su questa cosa.

Maria De Filippi e i grandi cambiamenti nella scuola di Amici

Amici di Maria De Filippi è una trasmissione che ci tiene compagnia da più di 20 anni, ma che continua ad avere un successo senza mezza termini. La prima edizione, Saranno Famosi, ha fatto la storia della tv e vedeva la presenza di diversi allievi che a differenza di oggi dovevano saper fare tutto a prescindere dal loro talento. Le cose con il passare delle edizioni sono poi cambiate. Prima i ragazzi si sono specializzati in un’unica disciplina non essendo più costretti a mettere in mostra tutto il resto. Sono state poi introdotte ed abolite molte materie che avrebbero potuto fare la differenza. Tra queste la ginnastica artistica e la recitazione che con il passare del tempo sono state cancellate.

Fino a qualche anno fa, inoltre, due coach si recavano in trasmissione per rappresentare le due squadre del programma ovvero la blu e la bianca. Ora invece le squadre sono tre e sono guidate dal coach di riferimento del proprio gruppo. Il format è quindi cambiato anche se il successo per questo programma non è mai scemato.

U&D, News e Anticipazioni 2024
Maria De Filippi a Uomini e Donne

La conduttrice accetta il cambiamento: ecco che cosa succederà

A quanto pare la prossima edizione di Amici porterà con sé una notevole dose di cambiamento legato alla decisione che Maria De Filippi avrebbe deciso di prendere. Si vocifera infatti che la donna abbia deciso di ascoltare il suo pubblico in merito ad una richiesta esplicita che si ripresenta ormai da diversi anni. Di che cosa si tratta? In realtà i cambiamenti potrebbero essere molteplici. Parliamo di un cambiamento per quanto riguarda la presenza di alcuni professori nella scuola più famosa di Italia. Potrebbe infatti torna in scena Veronica Peparini pronta a sostituire Raimondo Todaro. Per alcuni anche Emanuel Lo abbandonerà lo show di Canale 5 e a sostituirlo potrebbe arrivare la ballerina professionista Elena D’Amario. Ovviamente su questi due cambiamenti aleggia ancora un grandissimo punto di domanda che potremo risolvere solamente a Settembre.

L’altra grande variazione potrebbe essere rappresentata dal ripristino della squadra bianca e di quella blu, la versione del programma che da sempre risulta la preferita del pubblico. Manca davvero troppo tempo per dare delle risposte certe in merito a quello che accadrà. Questa volta i telespettatori hanno delle aspettative davvero molto alte nel programma che verrà e si spera quindi che non verranno deluse. Per molte persone inoltre, tutti coloro che faranno parte della prossima classe di Amici dovranno essere in grado di ballare e cantare proprio come si faceva una volta. meglio ancora poi, se si dovesse trattare di artisti emergenti e non di persone che per un motivo o per l’altro risultano già in parte conosciute.