Anita Olivieri sbotta sui social: “Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la risposta di Anita Olivieri ad un follower sulla sua storia con Alessio Falsone
Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello era quella composta dalla giovane Anita Olivieri e da Alessio Falsone. Parliamo al passato perchè, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, i due si sono lasciati dopo poche settimane dall’uscita del reality più seguito d’Italia. Oggi Anita è tornata nuovamente alla ribalta sui social per via di una risposta lasciata ad un follower sui suoi profili social.
L’utente ha scritto: “Dici che non ti vuoi innamorare, quindi di Alessio non lo eri?” e qui Anita ha replicato duramente: “Io non ho mai detto né uno né l’altro. Non ho detto che non mi voglio innamorare ho detto che non ci riesco. Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati né ci siamo detti cose più importanti. Ci stavamo conoscendo e vivendo. Chiaramente il sentimento era forte. Ma ad oggi sono contenta che non ci siamo sbilanciati mai. Siamo stati veri, ripeto. Se fosse stato per voi ci saremmo sposati avuto figli e andati a convivere dopo una settimana”. (continua dopo la foto)
La giovane Anita Olivieri ha poi continuato attaccando anche un po i follower o comunque gli utenti che le scrivono sul suo profilo: “Ma voi non siete obbiettivi, pensate a quello che volete vedere e non a chi deve viversi le cose e alle conseguenze di dire certe cose così presto (specialmente riguardo ad una cosa nata in un programma tv, in un contesto anomalo). Noi siamo stati cauti e menomale! E per quanto mi riguarda comportarsi così è stato più reale e maturo di molte altre relazioni avute. Nel 2024 la gente si dice ti amo dopo una settimana. Io ci metto 2 anni, so’ problemi vostri? No. Fine”.